Problema risolto Pagina registrazione!!!

ExIlio

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2011
5
0
Miglior risposta
0
RAGA,quando loggo nella pagina registrazione del mio servere privato di mt2,mi escono scritte come queste:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '5.182.247.100' (10060) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
ID gia' esistente!
Vi prego aiutatemi
 
Riferimento: [AIUTO]Pagina registrazione!!!

E' possibile che la registrazione sia buggata, prova a modificare l'ip in .100 finale, altrimenti cambia pagina reg.
Sposto in assistenza server p. metin2.
 
Riferimento: [AIUTO]Pagina registrazione!!!

ok,provo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No,fa lo stesso.
Se a qualcuno di voi funziona puo postarmi una guida dettagliata con degli screen?
Grazie in anticipo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uffa!xk nn ci riescoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AIUTO]Pagina registrazione!!!

Hai fatto così?
Account_create.php:
Aprire con blocco note e mettere la password di navicat e l'indirizzo hamachi con .100 finale
Metterlo su xampp e startare la porta apache
Aprire portmap sbuggare la porta 3306 e startarla

Oppure prova a fare questo:
nella pagina di account_create, slitta giù verso la riga 13 (apri con blocco notes al massimo) e cerca configure, qui devi inserire la passw esatta di NAVICAT (mysql)


PS: MA CHE SITO UTILIZZI?
 
Riferimento: [AIUTO]Pagina registrazione!!!

Grazie Panter,ora ho risolto tutto,non tenevo aperto il server(macchina virtuale) e portmap.
Sapresti dirmi come far diventare mio cugino GM sul mio server?
Grazie in anticipo.
 
Riferimento: [AIUTO]Pagina registrazione!!!

risolto tutto!