Problema risolto pagina registrazione

Psycho93

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2011
109
45
Miglior risposta
0
ciao a tutti...io ho un problema con pagina registrazione
starto makkina virtuale -portmap -xampp e poi a me mi registra e ad altri utenti no...mi spiegate il xkè?!?!?
nn ce la faccio piu a cercare il motivo...aiutatemi se potete grz in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gradirei una risposta x favore
 
Ultima modifica:
Riferimento: pagina registrazione

La porta 3306 è sbloccata? Utilizzi Skype o altri programmi che potrebbero interferire con il corretto funzionamento di xamp? Hai configurato bene la pagina di registrazione?
Aggiungi più informazioni altrimenti non possiamo individuare velocemente la causa del problema.​
 
Riferimento: pagina registrazione

Usi hamachi? Se si, nella configurazione ricordati di immettere l'ip di hamachi per intero.
 
Riferimento: pagina registrazione

Anche a me dava lo stesso problema.Devi disinstallare se hai Skype e TeamViewer perchè non basta tenerli chiusi.poi devi startare da xxamp solo apache (se hai selezionato anche MySQL all'installazzione di xxamp devi reinstallarlo). Poi usa la versione di xxamp 1.7.1 che è la migliore.Dopo aver disinstallato Team e Skype riavvia pc mi raccomando e come già detto bisogna startare da xxamp solo apache perchè la 3306 si fa da portmap quindi se hai installato anche MySQL da xxamp sarà necessario una reinstallazione. Fammi sapere!
 
Riferimento: pagina registrazione

grz ragazzi mi avete aiutato molto.....puoi anche chiudere staff..
 
Riferimento: pagina registrazione

Benissimo, problema risolto. Segnalo per la chiusura della discussione come richiesto dall'autore. ^^​
 
Riferimento: pagina registrazione

Bene, sposto e rinomino.