Thread obsoleto Pagina registrazioni!!! Help!!

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Allora raga ho scaricato xampp ho scaricato file pagina registrazione lo ho modificato come nella guida lo ho messo dentro la cartella come in guida quando ho istallato xampp ho messo solo hapace solo che quando spunto la casella svs e clicco su start sotto mi appare una scritta: apache started [port 80] e sta sempre cosi e se tento di andare nella pagina di registrazion http:// ecc ecc non mi appare nnt pagina bianca... come posso risolvere??? help mee senza pagina registrazioni nn si puo fare nnt help me
aspetto risposte
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

devi sbuggare la porta 80 di port map,deve diventare rossa.. Se non va nemmeno cosi chiudi skype o msn ! Metti account_create in htdocs e vedi !
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

ok ciao ho fatto come hai detto tu ma quando faccio account faccio send (metto id pasword email ecc ecc) mi appare questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come faccio aspetto risposte marco
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

non hai cambiato la password di navicat dentro account_create..
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

prego mark.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

Ho un altro problema a me mi fa creare gli account ma agli atri non carica la pagina e dice errore collegamento alla pagina...
come faccio sono siperato
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

Sarà O Perchè Non 6 On-Line Tu O Perchè XAMPP è Spento O Perchè Devi Disattivare FireWall...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

Come si disattiva wirewall?? cmq io sono on il server è on xampp è ativo e su hapace c'è scritto running la porta 80 è aperta rossa la porta 3306 è aperta mha nnt come faccio help me
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

dammi rete hamachi che vedo..
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

Sisi ti aiuto stai tranquillo, la password è 12345 .. giusto?
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

si sono [GA]REBELI ti sto scrivendo mha non mi rispodi lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga pultroppo non miticorica non è riuscito a risolvere... c'è qualcun altro che mi puo aiutare?'
vi rispiego il mio problema io riesco a creare account mha gli altri no ho sbuggatto tutte le porte ecc ecc sono uscito da skipe mha niente
HELP MEEEEEE
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

si sono [GA]REBELI ti sto scrivendo mha non mi rispodi lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga pultroppo non miticorica non è riuscito a risolvere... c'è qualcun altro che mi puo aiutare?'
vi rispiego il mio problema io riesco a creare account mha gli altri no ho sbuggatto tutte le porte ecc ecc sono uscito da skipe mha niente
HELP MEEEEEE

E' possibile che tu non abbia startato bene apache e mysql.

Infraziono te e mitico per posts inutili, non siamo in una chat e sopratutto non si richiede/offre aiuto in privato.
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

Se uno aiuta qui sul fuorum si infraziona perchè dice che non è una chat, se si cerca di aiutare fuori si infraziona perchè non si richiede aiuto esterno -.-
allora uno dovrebbe risolvere tutto con un solo post???
 
Riferimento: Pagina registrazioni!!! Help!!

Come si disattiva wirewall?? cmq io sono on il server è on xampp è ativo e su hapace c'è scritto running la porta 80 è aperta rossa la porta 3306 è aperta mha nnt come faccio help me

Per Disattivare FireWall Basta Che Usi Cerca Sul Tuo PC Trovi Il Programma E Lo Disattivi...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: