Thread obsoleto Pagina Speciale

iHabboLime

Utente Normale
Autore del topic
19 Maggio 2014
81
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax, sto facendo un sito, infatti ho aperto molte Discussioni..
Creato il login, posso creare una pagina speciale dove può entrare solo lo staff, agli altri dà errore, posso avere i codici? Grazie :emoji_slight_smile:
@#Gigius, @Mirkuzzo, @Dvdxseo

Ultima modifica:
Intendi come il pannello di controllo? Solo lo staff? Se è così puoi usare, ancora una volta, il database inserendo un campo rank. Se il rank è maggiore oppure è uguale ad un certo valore, allora mostra il pulsante per andare al pannello di controllo. Inoltre, hai bisogno dei controlli all'interno della "pagina speciale" per controllare che i non autorizzati entrino.

P.S: Quando ti decidi a imparare un minimo di HTML, PHP, CSS e JS? Vuoi sempre i codici belli e fatti?

@HabboFanNumero1 Mi pare ovvio...,comunque, ho fatto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma non và, lo fà vedere comunque a tutti gli utenti registrati
- - - Aggiornato - - -
@02489 Solo gli staffer

Ultima modifica:
Aspetta aspetta. Allora cos'è che è accessibile a tutti in questo caso? La pagina o il bottone?

@IProxy
PHP:
altrimenti puoi farlo mediante .htaccess

emh... no.. Mi serve per sito, non per Retro.. io ho creato nel database dove stà l'username, pass, anche il rank. Ma non sò che codice devo mettere per far si che chi abbia un rank diverso da quello, non possa accedere.

Io ho provato:

PHP:

Ma non và...

- - - Aggiornato - - -
@HabboFanNumero1 La Pagina, ma se si può anche il bottone :emoji_slight_smile:

- - - Tag - - -
@IProxy, @HabboFanNumero1, @#Gigius, @Mirkuzzo, @Dvdxseo

Ultima modifica:
@IProxy

emh... no.. Mi serve per sito, non per Retro.. io ho creato nel database dove stà l'username, pass, anche il rank. Ma non sò che codice devo mettere per far si che chi abbia un rank diverso da quello, non possa accedere.

Io ho provato:

Ma non và...

- - - Aggiornato - - -
@HabboFanNumero1 La Pagina, ma se si può anche il bottone :emoji_slight_smile:

- - - Tag - - -
@IProxy, @HabboFanNumero1, @#Gigius, @Mirkuzzo, @Dvdxseo

Vuoi farlo in base al rank nel database? Come è fatto questo database? Posti qualche altro codice tipo la classe Users?

Ho creato uno script registrazione + login dopo lo pubblico ho inserito anche la pagina staff

- - - Aggiornato - - -

http://www.sciax2.it/forum/laboratorio/php-registrazione-login-mysql-659838.html#post4147311