Domanda Pagina Staff [MODIFICA]

C0ndor00

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2011
103
9
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2, Io in molti retro Nella pagina Staff.php ho visto che in ogni pg ci sono Ruoli diversi.

Certi mi hanno detto che devo modificare il db. Potete dirmi come si fa? :soso:

Grazie a chi risponde. ;) @Holder @MyKkOMc @daniele978

Ultima modifica:
Riferimento: Pagina Staff [MODIFICA]

Sezione sbagliata, segnalo. @Holder
Comunque @M3R1T specifica meglio, vorresti modificare la pagina staff.php?

Nel senso che ogni pg nella pagina staff ha un ruolo diverso, so che si fa anche direttamente dalla pagina staff , ma se si fa nella pagina staff lo si fa in tutta la sezione del rank, tipo la pagina staff di Activity Hotel. Scusate per lo Spamm.

spiegati mejo ce tu vorresti modificare il nome come che ne so founder (principale) e founder intendi cosi?
o pure vuoi creare solamente nuovi rank?
fammi sapere e ti aiutero :emoji_smiley:

Vai in htdocs/staff.php e sono scritti tutti i ruoli tu decidi come modificarli! :emoji_smoking:
Se vuoi mettere altri rank alla pagina contattami ;)
Spero di esserti stato d'aiuto :bye:

Ultima modifica:

Ed Eccomi qua :P Allora se vuoi cambiare nome dei rank cioè se tipo (founder) lo vuoi far diventare (founder e tecnici ) basta che lo fai dal flash php cioè da staff php invece se vuoi |=O aggiungere dal DB cmq io non li o mai quasi aggiunti dal db prk non servono prk gia ne bastano 5 o 6 di rank e poi va bene io nel mio hotel ie lo cambiato dal staff.php tipo così ::banana2::banana2:
Founder &Tecnico di Cucun Hotel
Adm &SiniorADM di Cucun Hotel
MoD &Sinior mod i Cucun Hotel
Ecc... Cmq se serve aiuto io creo !!! hotel e cose varie se ti servo contattami tramite sciax2
Spero di esserti stato utile Ciao !!!!!!:cry: :bye: patpat