Release Pagina Staff V1

Blabba.

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2011
488
21
Miglior risposta
0
Salve ecco la mia prima versione della pagina staff.php :emoji_slight_smile:
Non siate crudeli e la mia prima pagina Staff :buono:

Screen

33i1.png

Codice della pagina :emoji_smiley:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

MI RACCOMANDO NON ELIMINATE I DIRITTI DELLA PAGINA GRAZIE VI AMO :bye:

Ultima modifica:
Salve ecco la mia prima versione della pagina staff.php :emoji_slight_smile:
Non siate crudeli e la mia prima pagina Staff :buono:

Screen

33i1.png

Codice della pagina :emoji_smiley:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

MI RACCOMANDO NON ELIMINATE I DIRITTI DELLA PAGINA GRAZIE VI AMO :bye:

Carina, anche se hai preso una pagina staff che aveva il box a sinistra, e hai modificato i nomi con i loghi, perchè hai messo i diritti? Non l'hai mica fatta tu. :| 4/10 per l'impegno.

Fammi il piacere di dire la verità :emoji_relieved: , la usavo io all'inizio dei miei tempi nei retro

Un base la deve pur sempre avere no :emoji_alien: , io ho modificato le barre i colori l'icona dell on e off :emoji_slight_smile:
Ed ho messo i seguenti testi :emoji_slight_smile: Cmq se nn vi piace fa niente e pur sempre un parere

Solita e solitissima pagina staff dei vecchi RetroServer Habbo. Nulla di nuovo e "nulla" di bello. 6/10 per l'impegno :emoji_slight_smile:

Credo che agli amanti dei vecchi retroserver puo piacere e magari la inseriscono nei loro luridi retroserver :cattivo:

Ti sei auto negato una cosa che hai omesso subito dopo.. Non c'è nulla di male nel dire che si è usata una base, è complicato cordare un cms da zero, infatti sono pochi quei retroservisti che ci riescono.
Comunque, a me piace il vecchio stile, infatti mi piace molto!
Potrà essere utile e a molti, ottimo lavoro! 8/10(:
Lo fatta io da 0 , ;) anche perchè mi piace la pagina staff semplice

Infatti la base c'è ed è di un vecchio cms che mi ritrovavo nei download ed ho modificato la grafica le scritte i colori ed i rank .

Ti sei auto negato una cosa che hai omesso subito dopo.. Non c'è nulla di male nel dire che si è usata una base, è complicato cordare un cms da zero, infatti sono pochi quei retroservisti che ci riescono.
Comunque, a me piace il vecchio stile, infatti mi piace molto!
Potrà essere utile e a molti, ottimo lavoro! 8/10(:

Guarda che secondo me è la tua pagina staff di http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/pagamento-habbo-explicit-cms-all-fix-578502.html un po' modificata. ^^

Allora la pagina staff non l'hai fatta tu l'hai solo modificata,comunque devo dire che lo stile è carino anche se un po vecchiotto ma è sempre bello ritornare ai vecchi tempi :emoji_smiley: