Come posso creare la pagina dove in genere vanno tutti i team come arbitri, eventx, guide ecc.?
R Rolanda Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2013 180 11 Miglior risposta 0 21 Agosto 2015 #1 Come posso creare la pagina dove in genere vanno tutti i team come arbitri, eventx, guide ecc.?
sant0 Utente Esperto 1 Settembre 2014 1.345 124 Miglior risposta 0 21 Agosto 2015 #2 È lo stesso codice della pagina staff (admin, mod) ma sostituisci il rank admin con quello Expert o qualunque altro. Esempio: Facciamo finta che il rank Expert è 33; PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Posta la pagina staff.php così ti aiutiamo meglio ;)
È lo stesso codice della pagina staff (admin, mod) ma sostituisci il rank admin con quello Expert o qualunque altro. Esempio: Facciamo finta che il rank Expert è 33; PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Posta la pagina staff.php così ti aiutiamo meglio ;)
R Rolanda Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2013 180 11 Miglior risposta 0 21 Agosto 2015 #3 Il problema è che non so come creare la pagina in sé..
sant0 Utente Esperto 1 Settembre 2014 1.345 124 Miglior risposta 0 21 Agosto 2015 #4 Postami tutta la pagina staff.php (usa i Tag [ spoiler ] e [ php ] ) e ti dico cosa devi modificare per fare la pagina Altri staff
Postami tutta la pagina staff.php (usa i Tag [ spoiler ] e [ php ] ) e ti dico cosa devi modificare per fare la pagina Altri staff
R Rolanda Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2013 180 11 Miglior risposta 0 22 Agosto 2015 #5 Spoiler PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sant0 Utente Esperto 1 Settembre 2014 1.345 124 Miglior risposta 0 22 Agosto 2015 #6 Allora, tu devi modificare solo questa parte: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! devi modificare PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! in PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Ruolo lo devi sostituire con il ruolo che intendi mettere (es: Arbitro) e poi PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! in PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Quel 3 lo devi sostituire con il ruolo del ruolo che intendi mettere (es: Arbitro potrebbe essere 3) PS: Ti basta copiare la pagina staff.php e poi modificare quello che ti ho detto sopra @Rolanda Ultima modifica: 22 Agosto 2015
Allora, tu devi modificare solo questa parte: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! devi modificare PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! in PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Ruolo lo devi sostituire con il ruolo che intendi mettere (es: Arbitro) e poi PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! in PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Quel 3 lo devi sostituire con il ruolo del ruolo che intendi mettere (es: Arbitro potrebbe essere 3) PS: Ti basta copiare la pagina staff.php e poi modificare quello che ti ho detto sopra @Rolanda