Problema Pagine fov

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi vi volevo proporre un problema...ho creato il mio retro...per ora con hamachi...usando il f0v pack
nel mio computer va tutto bene...ma in un altro mio computer mi collego però mi spuntano nella index nella me ecc...solo le scritte tipo buggate o altre...come risolvo?poi quando io apro un altra pagina es.voglio aprire il client...me lo apre in lol 127 ecc.../client,me ecc... e io per entrare devo cambiare il link da sopra (127 ecc... /client,me ecc...)con l'ip...
mi potete dire come risolvo?
Grazie

@F0ca @Lebonwski

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Con il mio Retro;F0v Pack

Salve a tutti ragazzi oggi vi volevo proporre un problema...ho creato il mio retro...per ora con hamachi...usando il f0v pack
nel mio computer va tutto bene...ma in un altro mio computer mi collego però mi spuntano nella index nella me ecc...solo le scritte tipo buggate o altre...come risolvo?poi quando io apro un altra pagina es.voglio aprire il client...me lo apre in lol 127 ecc.../client,me ecc... e io per entrare devo cambiare il link da sopra (127 ecc... /client,me ecc...)con l'ip...
mi potete dire come risolvo?
Grazie

@F0ca @Lore.
Per le scritte buggate hai provato ad eliminare cookie e cache?
Il problema che hai quando apri il client non l'ho capito potresti spiegarti meglio?

si che per esempio se apro il client.php in un altro pc mi apre invece di ipmio/client.php(o altro) mi apre 127ecc.../client.php (o altro) @ComixHotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in locale...;l'ip di locale 127 ecc...

Ultima modifica:

Per le pagine buggate dovresti fare così: nel config.php dove devi scrivere URL tuo retro metti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il client..l'hai configurato bene dall'hk?