• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

pagine internet

gigig

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2008
226
9
Miglior risposta
0
Salve ultimamente il mio pc mi sta aprendo delle pagine a spt pubbicitari come e-bay e altre cose...
uso windows vista home basic come faccio??

scarica hijackthis,installalo,aprilo e premi "do a system scan and save logfile".
Dopo qualche istante ti si aprirà il block notes copia ed incolla tutto ciò che contiene qui.

Eccovi 1 immagine
x6jtz8.jpg

Ciao, guarda io avevo lo stesso problema tempo fa...
Ho risolto con un programma chiamato "Prevx", l'ho scaricato, installato... gli ho fatto fare una scansione e mi è riuscito ad eliminare quello che gli altri antivirus non riuscivano!
Inoltre una volta installato protegge in tempo reale il pc da spyware e simili.
Insomma io ti consiglio questo, poi vedi tu! :emoji_smiley:

Ciao, guarda io avevo lo stesso problema tempo fa...
Ho risolto con un programma chiamato "Prevx", l'ho scaricato, installato... gli ho fatto fare una scansione e mi è riuscito ad eliminare quello che gli altri antivirus non riuscivano!
Inoltre una volta installato protegge in tempo reale il pc da spyware e simili.
Insomma io ti consiglio questo, poi vedi tu! :emoji_smiley:
Prevx è a pagamento, e la versione trial rileva solamente.

Gigig posta un log di hijackthis se vuoi risolvere.

Raga finalmente ho risolto installando emule non so perke si era instalalto ora e tutto risolto grz lo stesso :emoji_slight_smile: