Thread obsoleto Pagine Retro

Alexisgo

Utente Attivo
Autore del topic
13 Luglio 2012
412
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con le pagine retro,praticamente quando clicco su registrati oppure amministrazione o altre pagine mi esce 404 not found e nel link non apparte il php.

Esempio :
Clicco su Amministrazione dalla me.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e il link è questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

senza il php. Però il problema è che non trovo questo URL in nessun TXT. Come faccio?

Uso il cms di Iphone e xampp quello per windows XP,ma il problema non sta nella sua versione : alcune pagine come il register sono riuscito a metterle in .php,sono altre pagine che non trovo da nessuna parte.

Uso il cms di Iphone e xampp quello per windows XP,ma il problema non sta nella sua versione : alcune pagine come il register sono riuscito a metterle in .php,sono altre pagine che non trovo da nessuna parte.

Apri htdocs ed elimina il web.config ed il .htaccess.

Niente,non funziona. Non cambia praticamente nulla,anzi! Prima avevo sistemato e quando loggavo andava in me.php (avevo sistemato alcune pagine,non tutte) ora non va neanche più quella :emoji_slight_frown:

Quella per windows XP,una vecchiotta,se non uso quella non mi parte proprio il retro,tipo 1.7.

Se non sbaglio sì,forse la 1.7.9 (se c'è) comunque una di queste.

- - - Aggiornato - - -

Aspetta nonono,sto usando la 1.6.8!

Se non sbaglio sì,forse la 1.7.9 (se c'è) comunque una di queste.

- - - Aggiornato - - -

Aspetta nonono,sto usando la 1.6.8!

Installa la 1.7.1 che dovrebbe fungere bene, la versione del php di xampp 1.6.8 è obsoleta, perciò da errori alle pagine.

EEEEEE non va xampp ç_ç. Apache non starta e MySql si stoppa dopo un secondo. Ma Porc..

L'ho praticamente "aggiornato". Ho scaricato la 1.7.1 ed installato. PERCHE'? DEVO DISINSTALLARE TUTTO E REINSTALLARE LA 1.7.1 E POI RIMETTERE TUTTO???

L'ho praticamente "aggiornato". Ho scaricato la 1.7.1 ed installato. PERCHE'? DEVO DISINSTALLARE TUTTO E REINSTALLARE LA 1.7.1 E POI RIMETTERE TUTTO???

Devi prima disinstallare xampp 1.6.8 e poi installare la 1.7.1, adesso fai una cosa, disinstalla tutti e due e poi reinstalla xampp 1.7.1.

Va beh lo disinstallo come tutti i comuni mortali,poi ti faccio sapere.

- - - Aggiornato - - -

Si, ma poi reinstalla la 1.7.1.

Grande,Xampp mi funziona,ma il retro mi da questo problema! ç_ç

Codice:

- - - Aggiornato - - -

Risolto risolto,avevo sbagliato a configurare :P
Per quanto riguarda le pagine mi da sempre lo stesso errore senza php,ma ho eliminato quei due file che mi avevi detto di eliminare.

- - - Aggiornato - - -

P.S. L'emulatore di Jaddo manco va!

- - - Aggiornato - - -

Re-Re-Re aggiorno,ho sistemato la configurazione dell'emulatore. Ora parte,l'unico problema sono le pagine.

- - - Aggiornato - - -

EEEEEE Non mi funziona neanche il client,pagina bianca.

- - - Aggiornato - - -

E sono un deficiente! Ho risolto col client,ora l'unico problema sono le pagine senza php. Come fò?

- - - Aggiornato - - -

Eh vabbè,mi sto vedendo ogni txt e sto modificando il link in .php

- - - Aggiornato - - -

Ecco,ho modificato tutte le pagine e vanno bene,però non ne ho trovata una.. HOUSEKEEPING. NON ESISTE PROPRIO!

Va beh lo disinstallo come tutti i comuni mortali,poi ti faccio sapere.

- - - Aggiornato - - -

Grande,Xampp mi funziona,ma il retro mi da questo problema! ç_ç

Codice:

- - - Aggiornato - - -

Risolto risolto,avevo sbagliato a configurare :P
Per quanto riguarda le pagine mi da sempre lo stesso errore senza php,ma ho eliminato quei due file che mi avevi detto di eliminare.

- - - Aggiornato - - -

P.S. L'emulatore di Jaddo manco va!

- - - Aggiornato - - -

Re-Re-Re aggiorno,ho sistemato la configurazione dell'emulatore. Ora parte,l'unico problema sono le pagine.

- - - Aggiornato - - -

EEEEEE Non mi funziona neanche il client,pagina bianca.

- - - Aggiornato - - -

E sono un deficiente! Ho risolto col client,ora l'unico problema sono le pagine senza php. Come fò?

- - - Aggiornato - - -

Eh vabbè,mi sto vedendo ogni txt e sto modificando il link in .php

- - - Aggiornato - - -

Ecco,ho modificato tutte le pagine e vanno bene,però non ne ho trovata una.. HOUSEKEEPING. NON ESISTE PROPRIO!
L'housekeeping e una cartella non una pagina. ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Eh per l'appunto l'ho notato,non c'è nessuna pagina in htdocs,solo la cartella.

- - - Aggiornato - - -

Spetta spetta.. TROVATO! ECCO! Ovviamente la pagina non era in htdocs ma nella cartella! Allora il link era buono Housekeeping.php ma non c'era la cartella,allora ho modificato da : ILMIOIP/housekeeping a ILMIOIP/Housekeeping/housekeeping.php
E VA! Grazie comunque,ho capito come fare! :P Potete chiudere.

- - - Aggiornato - - -

Cioè sorry,intendevo housekeeping/index.php
Comunque è sorta in un'altra pagina il problema,quando clicco su entra dopo aver inserito i miei dati mi va su me,invece che su me.php.

- - - Aggiornato - - -

Nel modificare alcune pagine php nella pagina staff mi è uscita questa scritta!

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\staff.php:1) in C:\xampp\htdocs\core.php on line 20

WHY?