- 4 Agosto 2008
- 105
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho trovato una PTC (Paid To Click) interessante, si chiama
La peculiarità di questa PTC è che non ha un saldo minimo sul quale richiedere il primo pagamento. Per esempio, oggi ho fatto 7 centesimi e li ho subito richiesti (LOL). Al secondo pagamento non si può richiedere meno di 3$, al terzo non si può chiedere meno di 6$, e via discorrendo.
Dopo esservi iscritti potete cliccare le pubblicità sulla scheda Surf ADS =)
Insomma, se si sa gestire questa opportunità si può guadagnare qualcosina =)
P.S. Vi mollo anche un sito che vende gadget vari (anche rarissimi) a prezzi infimi e senza spese di spedizione
EDIT: Tolto referal, se volete aggiungermi ben venga =) sono Skullbrotherptc
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. Per chi non lo sapesse, una PTC è un sito che paga su conti Paypal per cliccare su delle pubblicità e tenerle aperte per un po' di secondi. Su questa PTC pagano un centesimo di dollaro per ogni pubblicità tenuta aperta per 25 secondi. Inoltre, reclutando altri membri (proprio come sto facendo io ora), ogni volta che la persona che reclutate clicca su una pubblicità guadagnate anche voi 1 centesimo, senza limite di guadagno. Per esempio, ad oggi ci sono sette pubbliità cliccabili. Se io avessi 10 refferal (persone reclutate), guadagnerei 77 centesimi al giorno, se ne avessi venti 1,47$ al giorno, eccetera =)La peculiarità di questa PTC è che non ha un saldo minimo sul quale richiedere il primo pagamento. Per esempio, oggi ho fatto 7 centesimi e li ho subito richiesti (LOL). Al secondo pagamento non si può richiedere meno di 3$, al terzo non si può chiedere meno di 6$, e via discorrendo.
Dopo esservi iscritti potete cliccare le pubblicità sulla scheda Surf ADS =)
Insomma, se si sa gestire questa opportunità si può guadagnare qualcosina =)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
P.S. Vi mollo anche un sito che vende gadget vari (anche rarissimi) a prezzi infimi e senza spese di spedizione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
EDIT: Tolto referal, se volete aggiungermi ben venga =) sono Skullbrotherptc
Ultima modifica: