paid4clicks

xx93xx

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2010
22
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei proporvi un metodo alternativo per guadagnare in modo molto semplice: Paid4Clicks.
Si tratta di una GPT (get-paid-to) che permette anche di fare grandi guadagni attraverso visite, referenze e offerte. Dopo l'iscrizione otterrete un referral link che dovrete promuovere su forum , socials o altro se vorrete guadagnare.
Il sito offre $2 come bonus di benvenuto, $1 per ogni referenza acquisita, $0.10 per ogni visita unica.
Il minimo payout è di $20 e potrete ricevere il pagamento su PayPal, Payza, Money Gram e check.
I pagamenti vengono effettuati alla fine del mese, quindi se richiedete il pagamento prima dovrete aspettare
Una volta raggiunta la somma minima per il payout sarà possibile visualizzare le opzioni per richiedere il pagamento

Ecco a voi il link di registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

personalmente ancora non sono riuscito a richiederlo , però ci sono prove di pagamenti ricevuti ( non miei)
b4f62f5745.png

Appena avrò la sicurezza che paga o una prova che sia scam avviserò in questo thread

personalmente ancora non sono riuscito a richiederlo , però ci sono prove di pagamenti ricevuti ( non miei)
b4f62f5745.png

Appena avrò la sicurezza che paga o una prova che sia scam avviserò in questo thread
vabbenissimo!
una domanda, da come ho letto nelle FAQ, tutto cio' che accumulo in un mese mi viene pagato alla fine dello stesso o alla fine del prossimo?

vabbenissimo!
una domanda, da come ho letto nelle FAQ, tutto cio' che accumulo in un mese mi viene pagato alla fine dello stesso o alla fine del prossimo?
alla fine del prossimo, Esempio: accumuli i 20$ necessari , se richiedi il payout entro il 31/01 riceverai il pagamento a fine febbraio mentre se lo richiedi il 1 febbraio dovrai aspettare marzo.
N.B : il rapporto tra visualizzazioni e iscritti sotto di te deve essere equilibrato altrimenti non pagano (non so suggerirti un giusto ratio che per il momento non conosco nemmeno io, posso solo dirti che se hai 300 visualizzazioni e 1 ref non va bene )

Speriamo bene...

alla fine del prossimo, Esempio: accumuli i 20$ necessari , se richiedi il payout entro il 31/01 riceverai il pagamento a fine febbraio mentre se lo richiedi il 1 febbraio dovrai aspettare marzo.
N.B : il rapporto tra visualizzazioni e iscritti sotto di te deve essere equilibrato altrimenti non pagano (non so suggerirti un giusto ratio che per il momento non conosco nemmeno io, posso solo dirti che se hai 300 visualizzazioni e 1 ref non va bene )

Speriamo bene...
appena riesco, faccio sapere qualcosa!

a mio parere il sito è una truffa.
Gia i guadagni alti fanno insospettire, e inoltre in tutto internet c'è UNA prova di payout...pure io lo usavo...sono arrivato a trenta euro ma poi per ritirare ti chiede di completare una survey...se qualcuno vuole provare, vendo il mio account in pm

a mio parere il sito è una truffa.
Gia i guadagni alti fanno insospettire, e inoltre in tutto internet c'è UNA prova di payout...pure io lo usavo...sono arrivato a trenta euro ma poi per ritirare ti chiede di completare una survey...se qualcuno vuole provare, vendo il mio account in pm
Concordo è una bufala si può anche chiudere il post