• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Paint by Cacchy2 in visual basic

Cacchy2

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2011
50
0
Miglior risposta
0
Ecco qui il mio paint in visual basic, non è molto attrezzato però lo voglio migliorare.
Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco la scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia!
Vi vorrei chiedere come è possibile aggiungere lo strumento riempi. Grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

Potresti mettere qualche screen? Io sono indeciso a scaricarlo , poichè potrebbe essere una copia di paint originale, quindi inutile scaricarlo.. Fammi sapere. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

Si ci ho provato però tutti i file che provo a mettere (in .jpg e entro le misure richieste) non me li carica, non so perchè.
Comunque non è una copia del paint perchè c'è scritto windowsform1 segno che è fatto in visual basic e poi se è il download di paint sei libero di segnalarmi :ban:
 
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

praticamente hai copiato il mio programma,che lo avevo messo opensource-.-
 
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

@pkrs veramente il tuo è molto diverso, molto più brutto in fatto di estetica ed inoltre il mio ha più comandi -.-

Comunque, mi potete rispondere? Come si fa ad aggiungere lo strumento riempi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

Ma stiamo scherzando? Se muovo il mouse velocemente occupa il 50% della cpu (100% di una cpu, avendo un dual core da 2 Ghz). Ottimizzazione questa sconosciuta. :tristezza:
 
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

Confermo quanto già detto da @Garu e aggiungo

1) almeno potevi cambiare nome al progetto (si chiama WindowsApplication1 come default di VisualStudio)

2) non si capisce quel tasto "Accetta" (cosa accetti?)

3) il cambio della grandezza del pennello non funziona correttamente

Una realizzazione da 5/10
 
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

nothing ti rispondo subito:
1)ok hai ragione su questa, me ne sono accorto dopo;
2)non a caso ho messo la guida del programma nel "'?";
3)il tasto accetta serve a confermare la grandezza appena scritta nella textbox;

2/3 penso di aver vinto io
 
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

@nothing no perchè se non avessi messo il tasto accetta la misura del pennello non sarebbe cambiata :idiota:

p.s.
2/3 nel senso che te ne ho giustificate 2/3 nel commento prima
 
Ultima modifica:
Riferimento: Paint by Cacchy2 in visual basic

Appena Si apre viene scritto clicca su accetta ma ce solo scritto ok, metti che appena imposti lo cambia gia senza che devi mettere accetta, se ridimensioni la finestra il tasto cancella tutto resta in mezzo alla pagina , secondo me come ha detto nothing voto 5/10 e più che generoso.