• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Paint by G4meOver [OPENSOURCE]

pkrs

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
118
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti eccomi qui con un'altra relase.Stavolta si tratta di un semplice paint il quale ha 4 funzinoi e cioè :salva ,cancella testo,cambia colore e può scegliere lo spessore del pennello.Voi sicuramente vi chiederete ma perchè fare un inutile programma se già tutti i computer ne hanno uno.beh l'ho fatto per allenarmi come sempre anche perchè ognuno può postare cià che vuole;e poi magari dalla mia idea potrebbero scaturirne altre.Appunto vi lascio con la solita noiosissima scansione,il solito screen , e il solito download..... ;)
screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SOURCE:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


[marquee]Accetto tutti i tipi di commmenti,ovviamente prima di commentare provatelo..o leggete ciò che ho scritto sopra:emoji_smiley::bye::bye::bye:
[/marquee]
 
Riferimento: Paint by G4meOver [OPENSOURCE]

Non Mi Piace Tanto La Grafuca cmq Brv 8/10
 
Riferimento: Paint by G4meOver [OPENSOURCE]

almeno un commento O_O?
 
Riferimento: Paint by G4meOver [OPENSOURCE]

pkrs scusa come hai fatto a fare l'effetto di "solvenza" (contrario di dissolvenza) quando si apre il form?
Io ho provato a copiare la parte di codice del form load adattandola al mio programma ma non finziona
 
Riferimento: Paint by G4meOver [OPENSOURCE]

@Cacchy2 se hai bisogno rispondi via mp(messaggio privato) ;)
 
Riferimento: Paint by G4meOver [OPENSOURCE]

Testato, ti do un bel 6/10 mancano molte cose... Per il resto va bene..;)