- 31 Luglio 2010
- 547
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Sciaxini!
Eccomi con la mia terza guida in questa sezione, essa riguarda sempre la stessa cosa: i distintivi!
In questa guida, spiegherò come modificare la scritta 'Staff' in 'Admin, Mod, Smod' o tutto quello che volete voi xD
Innanzitutto, potete usare il distintivo normale di Habbo (
Come modificare i badge per renderli personalizzati! [PAINT]
Perfetto, iniziamo!
Passo 1 - Aprire e zoomare l'immagine
Come prima cosa, apriamo Paint e andiamo su File>Apri (Ctrl+O) e selezioniamo il nostro distintivo.
Dopo aver aperto l'immagine, clicchiamo sulla lente di ingrandimento e clicchiamo su '8x'
Passo 2 - Cancellare la scritta 'Staff'
Dopo aver zoomato, prendete il contagocce e selezionate il colore di sfondo alle scritte.
Dopo, col tasto con il quale avete selezionato il colore, cancellate la scritta 'Staff'
Passo 3 - Mettere una nuova scritta (Admin)
Dopo aver cancellato la scritta 'Staff' possiamo metterci sul serio al lavoro.
Prima di tutto, prendete il contagocce, e selezionate la parte di sopra della scritta 'Nome', quella che va sul giallo-bianco.
E scriviamo la parte di sopra di ogni lettera.
Dopo, prendiamo di nuovo il contagocce e selezioniamo il colore del che va più sul giallo (non metto screen).
E scriviamo per 3 pixel in più su tutte le lettere della nostra scritta.
Poi prendere l'ultimo colore, quello che va più sull'arancione, e scrivere il resto della scritta.
Passo 4 - Rimpicciolire e salvare
Dopo aver fatto la scritta, rimpiccioliamola cliccando sulla lente di ingrandimento e poi su '1x'
Poi clicchiamo su File>Salva con Nome... e scegliamo un nome a piacere.
Adesso vi farò esempi di scritta 'Mod', 'Smod', 'Arb' eccetera. Eventuali richieste qui sotto taggandomi oppure in un MP.
MOD:
SMOD:
Arb:
È tutto per stasera, linea allo studio ()
Eccomi con la mia terza guida in questa sezione, essa riguarda sempre la stessa cosa: i distintivi!
In questa guida, spiegherò come modificare la scritta 'Staff' in 'Admin, Mod, Smod' o tutto quello che volete voi xD
Innanzitutto, potete usare il distintivo normale di Habbo (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
), oppure il vostro distintivo personalizzato, creabile seguendo questa guida:Come modificare i badge per renderli personalizzati! [PAINT]
Perfetto, iniziamo!
Passo 1 - Aprire e zoomare l'immagine
Come prima cosa, apriamo Paint e andiamo su File>Apri (Ctrl+O) e selezioniamo il nostro distintivo.
Passo 2 - Cancellare la scritta 'Staff'
Dopo aver zoomato, prendete il contagocce e selezionate il colore di sfondo alle scritte.
Passo 3 - Mettere una nuova scritta (Admin)
Dopo aver cancellato la scritta 'Staff' possiamo metterci sul serio al lavoro.
Prima di tutto, prendete il contagocce, e selezionate la parte di sopra della scritta 'Nome', quella che va sul giallo-bianco.
E scriviamo per 3 pixel in più su tutte le lettere della nostra scritta.
Passo 4 - Rimpicciolire e salvare
Dopo aver fatto la scritta, rimpiccioliamola cliccando sulla lente di ingrandimento e poi su '1x'
Adesso vi farò esempi di scritta 'Mod', 'Smod', 'Arb' eccetera. Eventuali richieste qui sotto taggandomi oppure in un MP.
MOD:
È tutto per stasera, linea allo studio ()
Fonte: Mia (Raichu22)
Screens: Miei (Raichu22)
Vietata la copia in altri forum, se non sotto autorizzazione mia, per MP potete mandare la richiesta.
Alla prossima! :bye:Screens: Miei (Raichu22)
Vietata la copia in altri forum, se non sotto autorizzazione mia, per MP potete mandare la richiesta.