• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Paint.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ciao Ragazzi, ho un problema, io sono alle prime armi con la Grafica, uso paint.net, volevo chiedervi quale programma per modificare immagini mi consigliate.. va bene anche Photoshop, ma per favore se è photoshop datemi il link gratis xD
Grazie, aspetto risposte da tutti voi.

Puoi scaricare gratis Photoshop dal sito ufficiale di Adobe, però e' solo per 30 giorni, ci sono altre soluzioni per renderlo infinito, ma non posso scriverlo qua xD

Saluti, Vortix :emoji_alien:

Ok.. grazie anna. Si può chiudere.

Aspetta anna, mi potresti dare il link propio della pagina dove c'è il download? Non riesco a trovarlo!

Ultima modifica:
Quello è il link di download,

Se ti esce una schermata così
2ry3cx0.jpg
vuol dire che nel tuo PC già esiste una versione di photoshop. Eliminala dal pannello di controllo.

AnnA grazie per l'aiuto che mi stai dando. Ti aspetta un grazie e la reputazione >_>

Ho controllato nel pannello di controllo ma non trovo la versione di Photoshop.
Aiutami a trovarla >_>

i3gema.jpg

Anche a me esce così...
Purtroppo come ha detto ..Vortix.. Nel Mio Pannello Non c'è Installato Photoshop​

Per Il Download Biogna Registrarsi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure Ora Ne cerco Un'Altro!
Senza Registrazione!​

Ultima modifica:
Già sono registrato. Ti faccio sapere..
Se propio vuoi cercarne anche altri senza registrazione mi farà piacere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.