Pako Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fleddox

Utente bannato
Autore del topic
3 Novembre 2008
11
0
Miglior risposta
0
Ecco che riapre il grande PakoHotel in v18
server: debbo fix da me
hotel: Pako Hotel
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

orari:dal lunedi al sabato 15:00 alle 01:00 la domenica dalle 10:00 alle 00:30
Crediti iniziali:5000
Serve hamachi:si
rete:pakohotel
pasw:123
battleball:non funziona
tuffi:100%
lido:100%
aree publiche:100%
catalogo:100%
console 100%
Bugistintivi non funzionano ma stiamo aggiustndo
Cerchiamo staff: 2 Admin, 4 Mod e 3 H-x
Se trovate bug avvertitemi
screen:
immaginehg6.png

venite tutti vi aspetto!!!!!!!!!!!! :bye::bye:

Ultima modifica:
OT:Non è il Vero Pako Hotel Di Pako95...

Cmq Carino Anche se in v18 E Con Amaci Appena Posso Ci Farò Un Salto :emoji_smiley:

il pakohotels non lo fece lui il suo nome lo copio dal mio :emoji_slight_frown:

Mi Pare Impossibile :S
xkè Il Primo PakoHotel è Stato Creato 2 Anni Fa...Proprio da Pako95 e io Ero Admn -.- Scusate L'OT

Cmq Domani in Caso Faccio un Salto e Scripto un Po :emoji_smiley: xD

-.- non va bn il Vero Pako nn ti ha dato il diritto del nome dell'hotel....Come (nn faccio nome) fat kon me io trammite un mio amiko ho kontattato (nn fac nome) eglio ho kiesto se mi dava il nome dell'hotel lui me la dato inzieme al server....ma te? il vero pako k è mio amiko nn ti ha dato nessun diritto segnalo >_>...Anzi no segnala lui xD.

Ultima modifica:
Giusto io sono il founder di pakohotel (il vero) e non ti ho dato i diritti di possedere questo nome dell'hotel io ho gia segnalato e spero che prenderanno seri provedimenti....

• Like
Reactions: 1 person
Bravo Deki....Io non mi sarei mai permesso di afre il mio attuale se il vero fouynder nn mi aveva dato i diritti e lo stsso vale x te >_>

Giusto io sono il founder di pakohotel (il vero) e non ti ho dato i diritti di possedere questo nome dell'hotel io ho gia segnalato e spero che prenderanno seri provedimenti....

;) Bravo Deki Giusta Decisione e Spero Che Riaprirai il Vero Pako E Mi Rifarai Competition Manager :-) Sei un Mito ^^

;) Bravo Deki Giusta Decisione e Spero Che Riaprirai il Vero Pako E Mi Rifarai Competition Manager :-) Sei un Mito ^^

beh nn saprei di preciso quando riapro pero tra poki giorni lo farò per far kontenti tutti a voi cerko di riaprire al più presto...;)

Grz ;)
E Mi Rifarai Competition Manager??

Scusate Gli OT Cmq Fleddox Cambia Nome O Sarò Costretto a Distruggerti L'Hotel A Furia Di Scriptare :@

Però Copiare Il Nome Da Altri Hotel Per Farsi Pubblicità e il colmo -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.