• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema PAL SCRIPTS e Requests di Sam Broadcaster

Twingho

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Sam broadcaster so usarlo bene, ma usandolo sempre come programma di regia per programmmi di massimo 1-2 ore non ho mai dovuto fare i conti con i PAL Scripts e le Requests :omg:
Adesso stiamo per aprire una webradio, e mi sto organizzando perchè io mi occuperò della regia e dei programmi. Ma mi sono accorto che non so praticamente niente di quanto riguarda i PAL SCRIPTS, ovvero so che permettono a Sam di adattarsi alle esigenze della radio e avere delle "regole" sul quale far ruotare la programmazione.. ma mi servirebbero dei codici già prefissati (da modificare) per far partire in automatico dei programmi ad una determinata ora, smettere l'encoding ad un'ora per permettere la diretta di un altro programma, la rotazione delle promo.. Insomma su questo non so dove mettere mano :look:

Anche per quanto riguarda le request.. come funzionano e come si settano?

Grazie per chi mi da una mano :ok: