Palermo - Cagliari 3-2

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il Palermo si rialza dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta e vince 3-2 contro il Cagliari.
Grande partenza dei siciliani che vanno in vantaggio con l'eurogol di Zahavi dopo sedici secondi. Poco dopo raddoppio di Bertolo e infine il 3-0 di Miccoli su punizione. Nel finale, il Palermo si addormenta e il Cagliari trova il 3-1 con Conti e il 3-2 con Naingolaan, ma è tutto inutile.

Riferimento: Palermo - Cagliari 3-2

Sul 3-0 stavo per lanciare il computer per terra; nel 3-1 ci ho ripensato; nel 3-2 credevo nel pareggio; a fine partita ho dato un calcio al tavolo e mi sono fatto male io, naturalmente. Cagliari nel primo tempo penoso, nel secondo ci siamo svegliati, sopratutto negli ultimi 30 minuti. Ma Agazzi non può farsi fare un gol come il 3°... era facilissimo prendere la palla. Cioè, l'ha tirata nel primo palo, cioè il SUO palo! Questi non possono vincere 2 partite di seguito e già si credono il Barcellona. Speriamo che questa sconfitta abbia fatto mettere i piedi per terra ai giocatori e che con l'Udinese faremo una gara più dignitosa.

Riferimento: Palermo - Cagliari 3-2

Sul 3-0 stavo per lanciare il computer per terra; nel 3-1 ci ho ripensato; nel 3-2 credevo nel pareggio; a fine partita ho dato un calcio al tavolo e mi sono fatto male io, naturalmente. Cagliari nel primo tempo penoso, nel secondo ci siamo svegliati, sopratutto negli ultimi 30 minuti. Ma Agazzi non può farsi fare un gol come il 3°... era facilissimo prendere la palla. Cioè, l'ha tirata nel primo palo, cioè il SUO palo! Questi non possono vincere 2 partite di seguito e già si credono il Barcellona. Speriamo che questa sconfitta abbia fatto mettere i piedi per terra ai giocatori e che con l'Udinese faremo una gara più dignitosa.

Hai ragione, la stessa cosa è successa al Napoli contro il Chievo, anche il Cagliari col Palermo ha giocato rilassato, col risultato che si è fatto fare 3 gol (di cui il primo inparabile, ma il secondo e il terzo Agazzi si poteva impegnare di piu')