Release Palermo in emergenza Miccoli: "Dura con la Juve"

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.221
0
Miglior risposta
0
Mutti ha 4 squalificati (Donati, Hernandez, Bertolo e Mantovani), Balzaretti e quasi certamente Silvestre non recuperano. In difesa i baby Munoz, Milanovic e Labrin. Il capitano: "Non voglio fare figuracce, ma ho brutte sensazioni"

WCGAZ12_0LYKJ0JA--473x264.JPG


Fabrizio Miccoli, 33 anni: 12 gol in questa stagione. Ansa
A Palermo le nuvole si addensano minacciose in vista della sfida con la Juventus di sabato pomeriggio. E non è solo una metafora meteorologica (comunque pioverà). Tra infortuni, squalifiche, cattivi pensieri e polemiche della tifoseria, per cercare un po’ d’ottimismo bisogna attaccarsi ad un arbitro, Brighi, considerato dai rosanero un “portafortuna” grazie alle 11 vittorie ottenute in campionato su 17 gare del Palermo dirette dal cesenate.

DICHIARAZIONI — Troppo poco per una squadra che comunque, con la vittoria in rimonta di Bologna (3-1), ha messo la salvezza al sicuro e adesso vorrebbe (e dovrebbe) iniziare un nuovo campionato con l’obiettivo di superare i cugini del Catania per non perdere la leadership regionale in serie A. Fare 3 punti contro la lanciatissima Juventus di Antonio Conte (torna il duello infinito con l’altro leccese Fabrizio Miccoli) è discorso tutt’altro che semplice e le dichiarazioni degli ultimi giorni sembrano volte al pessimismo: “Spero di segnare - ha detto a Sky capitan Miccoli al rientro dopo un turno di stop per problemi familiari - ma per la prima volta non ho buone sensazioni prima di una sfida con la Juve, non ho voglia di figuracce”. Sulla stessa lunghezza d’onda Bortolo Mutti: “Troppi indisponibili, daremo il meglio ma non è la partita decisiva”.

Fonte consultata: gazzetta.it