Palermo-Juventus

PierKs94

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
654
0
Miglior risposta
0
Sabato 21 febbraio al "Barbera" di Palermo
si sfideranno Palermo e Juventus...
Tutto esaurito x una partita importantissima x le due squadre...
Il Palermo è in un buon momento e non perde in casa dal 15 ottobre
La Juventus ha bisogno di punti per rincorrere l' Inter
Io da tifoso sia palermitano ke juventino credo in una vittoria del Palermo
Voi ke pensate??​

Che Domande & Logico Che Vince La Juve Per Acciufare L'Inter & In Più Segna Amauri & In Più Si & Sbloccato Contro La Samp...Cosa Vuoi Più Dalla Vita?30 Scudetti...Che Domande!

Che Domande & Logico Che Vince La Juve Per Acciufare L'Inter & In Più Segna Amauri & In Più Si & Sbloccato Contro La Samp...Cosa Vuoi Più Dalla Vita?30 Scudetti...Che Domande!

Vittioria Del Palermo ... è una Delle Ammazza-Grandi ... Che Quando Gioca in casa è Capace Di Battere Kiunque (Vedi Milan) ... Un Po Come L'Atalanta... Cmq ... ReVinx ... telo Sognì il 30° Scudetto lo Sai??

Ahh Ma Forse Voi Altri Non Sapete Ke X Noi Ne Sono Sempre 29...& La Dirigenza BiancoNera Ha Detto Se Vinceremo Un Qualunque Campionato Metteremo 3 Stelle Che Equivalgono a 30 :emoji_relieved::emoji_relieved: I Giocatori Lottavano Anche Se Moggi Rubava :emoji_relieved:

Certo...
Allora vado a lottare io in campo e vinco con gli arbitri che mi chiamano rigore appena mi butto a vanvera... shifty
Partita difficile per la Juventus...
Secondo me 2-2...

3-1 per il Palermo.
Juventini... fate un "Ciao" allo scudetto.
A Palermo prendete la batosta... e il sogno svanirà contro il Napoli. (spero :emoji_relieved:).

Parli da Juventino e da non sportivo..
Sabato ti ritroverai a figura di merda, la stessa che farà la Juve a Palermo!

Danyele Vedremo... Ma Se Vinceremo Umh...Umh...:emoji_relieved:

Se Vincerai Rikordati Ke Hai Rubato x tnt Anni ... e Hai Skudetti Immeritati ... E Ke Quest'Anno nn lo vinci ... e Nonostante tutto ... t diko solo ke rivai al 4° posto ... milan secondo e la roma t supera in classifika... T Rompe il Sederino allo Scontro Diretto... Siete una Squadra in Discesa ora... il vostro momento è passato... Il Palermo è in Forma... sopratutto in casa è un ottima squadra...

Inoltre Gioka Trezeguet Iaquinta... e Dietro nn c'e Legrottaglie

sai cosa vuole?
-
--
---
----
-----
------
-------
--------
---------

UN LUCANO

Cmq vincera' la Juve almen sperem

Anke a MIo Avviso... ha fatto 2 tiri -.-

immeritatamente ? O.o

Dai così esageriamo un pò , sicuramente ha giocato meglio il palermo ma la juve non ha fatto solo 2 tiri in porta :emoji_alien:

E poi siamo stati ripagati dalla sfiga avuta contro la samp. :bye: