PALERMO,Trattativa con Adriano.

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Il centravanti brasiliano, ex Inter, Adriano (27), potrebbe presto far ritorno in Italia. A darne notizia è il suo procuratore, Gilmar Rinaldi (lo stesso del rosa Fabio Simplicio), che, intervistato da SkySport 24, rivela l'interessamento di alcuni club italiani nei confronti del suo assistito: “Adriano ha un contratto con il Flamengo fino a maggio e il suo obiettivo è andare al Mondiale. Abbiamo però una finestra, per cui se c’è qualcosa di importante, non solo in Italia ma anche in Europa, può andare via, anche se l’idea è di rimanere fino a maggio.

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
penso che sarebbe uno spreco di soldi per zamparini.. il ragazzo ha talento, ma non riesce a mettere la testa a posto
e poi preferirei di nuovo in a il fenomeno piuttosto che l'imperatore :ragione:
 
Ok grazie non lo sapevo però se il Palermo si potrebbe prendere Adriano siamo invincibili :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Sì, ma non credo che in caso resta molto... Massimo secondo me 2 anni...
 
Adriano è un fenomeno, potrebbe essere un grandissimo calciatore, solo che... non so.. non dà l'aria di voler fare chissà che.. ma lui ha le qualità per essere un campione.

Dubito però che possa andare al Mondiale.. Ci sono troppi giocatori forti come e più di lui.
 
pensare che dunga lascia fuori persino pato, figuriamoci se mette adriano
comunque ho visto che è capocannoniere del campionato brasiliano ma ho anche sentito che salta molti allenamenti anche al flamengo ::emoji_relieved:si:
 
Adriano è un fenomeno, potrebbe essere un grandissimo calciatore, solo che... non so.. non dà l'aria di voler fare chissà che.. ma lui ha le qualità per essere un campione.

Dubito però che possa andare al Mondiale.. Ci sono troppi giocatori forti come e più di lui.

Ti ricordo che nelle nazionali Adriano e Pato sono in panchina...
 
Speriamo che lo acquisti.. è pur sempre un buon acquisto..

Adriano è un fenomeno, potrebbe essere un grandissimo calciatore, solo che... non so.. non dà l'aria di voler fare chissà che.. ma lui ha le qualità per essere un campione.

Dubito però che possa andare al Mondiale.. Ci sono troppi giocatori forti come e più di lui.
Adriano non é più quello di una volta...

[ot]Forza palermo[/ot]
 
Ke spreco di soldi,ha tanti attaccanti forti,HERNANDEZ,CAVANI,MICCOLI e prima anke SUCCI :noquote:
 
adriano spera di tornare in Italia x fare quella che faceva con l inter, cioè:

Saltare allenamenti

Andare in discoteca

Tornare a casa ubriaco e all alba

Non dare il massimo nelle partite


Sara solo uno spreco di soldi