Palermo, Zamparini conferma: "Ho chiamato personalmente Amauri, sarebbe felice di tornare"

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
78
Miglior risposta
0
a2f5f715d0cd4f05743a2bcbbd29f63c-58129-581a8941dabba475188013b2484478d1.jpeg

Il Presidente Maurizio Zamaprini conferma la trattativa per Amauri, anzi fa di più, attraverso le colonne de La Repubblica, il Patron rosanero esordisce dicendo di aver chiamato personalmente, l’attaccante italo-brasiliano. “Ci siamo sentiti. Tra noi c’è sempre stato un ottimo rapporto. Lui mi ha confermato che sarebbe molto felice di tornare a Palermo. E io lo prenderei anche subito. Il problema resta l’ingaggio, che per noi è troppo alto”. Ovviamente, come anticipato dal nostro portale, il nodo rimane anche il prezzo del giocatore. “La Juventus ha comprato Amauri per circa 23 milioni di euro, non lo svenderà di certo, dunque. Nei prossimi giorni Sogliano sarà a Milano per incontrare il procuratore di Amauri, Giampiero Nocetta".

tuttopalermo.net

Riferimento: Palermo, Zamparini conferma: "Ho chiamato personalmente Amauri, sarebbe felic

Da juventino spero vivamente che il Palermo lo prenda visto che e solo un peso in termini sia tattici che econimici per la juve

Riferimento: Palermo, Zamparini conferma: "Ho chiamato personalmente Amauri, sarebbe felic

Da juventino spero vivamente che il Palermo lo prenda visto che e solo un peso in termini sia tattici che econimici per la juve

Mi hai rubato le parole di bocca.. Vai via Amauri, dacci qualche milione dalla tua cessione, facci risparmiare il tuo oneroso ingaggio..
Così i soldi li investono per qualcuno di qualità!!

:smile:

In corda per Amauri rimangono Palermo,Parma e Fiorentina...ma le prime due sembrano tagliate fuori per l'ingaggio e il cartaellino troppo alti,mentre la Fiorentina può offrire una contropartita molto gradita alla Juve : Vargas

In corda per Amauri rimangono Palermo,Parma e Fiorentina...ma le prime due sembrano tagliate fuori per l'ingaggio e il cartaellino troppo alti,mentre la Fiorentina può offrire una contropartita molto gradita alla Juve : Vargas

Quoto!
Amauri più soldi per Vargas!

:smile:

Spero tanto che ritorna Amaurì nel palermo, è un ottimo giocatore!

Non ci resta che sperare.. :P

Spero tanto che ritorna Amaurì nel palermo, è un ottimo giocatore!

Non ci resta che sperare.. :P
Magari compà... Ancora mi ricordo quand'era nel Palermo con quei capelli svolazzanti.. Che emozioni che mi ha dato allo stadio sulu S.Rosalia u sapi! *______*