Domanda Palermo

Pietro98

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2009
237
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga oggi vi voglio dire ma voi che ne pensate della nuova squadra del Palermo?:emoji_slight_smile:

(Topic inutile -.-)

Comunque, se non fossi Palermitano non avrei una buona impressione (pure se l'ha :emoji_alien:) credo che sia un ottima squadra...

Cmq dico a tutti di non scrivere post inutili

nn seguo molto il palermo....ma devo dire che di grandi colpi di mercato non ne ha registrati quest'estate!

Il Palermo m'è sempre piaciuto, farà una grande stagione, anche perchè ora ha un grande allenatore!

nn seguo molto il palermo....ma devo dire che di grandi colpi di mercato non ne ha registrati quest'estate!

nn seguo molto la salernitana....ma devo dire che di grandi colpi di mercato non ne ha registrati quest'estate! :emoji_relieved:

Il Palermo si è costruita una buona squadra...
Per l' attacco ha una vasta scelta (Miccoli, Cavani, Succi, Hernandez, Budan, Mchedlidze)
Così come per il centrocampo (Simplicio, Bresciano, Bertolo, Pastore, Migliaccio, Nocerino)
Unica pecca forse solo la difesa perchè avrebbe bisogno di qualche riserva x Kjaer e Bovo
Cmq finora ha vinto tutte le amichevoli precampionato...
Più duro sarà il triangolare con Maiorca e Siviglia l' 8 al Barbera :soso:​

Cmq io penso che è una buona squadra però Amelia dovrebbe fare un po' di pratica :emoji_relieved::emoji_relieved: