PalermoCityRP

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Bella regà,vi presento un nuovo server RP,aperto da poco.
0 BUG
SCRIPTATO AL MASSIMO,SCRIPT DI TUTTI I TIPI,MOZZAFIATO!
Server Assolutamente ita,non c'è niente che sia inglese
SLOT 100
Media Utenti 30-40(e abbiamo aperto da poco)
Ambientatò a San Fierro (Prima era a lossantos)
Server hostato,aperto 24ore su 24 :chidori:
Staff assolutamente disponibile gli mandi un /pm e subito ti ascolta
per tutti i comandi fare /comandi,comandi tutti in italiano
c'è il GPS(Per andare nei luoghi piu importanti della città),la calcolatrice e molto altro
Sistemi rapine innovativi
Possibilità di allenarsi con le armi per migliorare lo stile delle sparatorie,ci sono anche le palestre per allenarsi e il resto lo scoprirete sul fantastico server
Founder= Lee Zarock Den Zarock Mauro Sombrero
Indirizzo 94.23.26.10:8645
Ricordo slot 100,posto per tutti
forum :censurato:
Buon Divertimento By Lucca..Enjoy ! !/
[/COLOR]
 
Ultima modifica da un moderatore:
non si può mettere il forum è spam si può mettere solo l'ip del server,segnalo.
 
Quoto,faccio da testimone al segnalamento,e il mio commento personale è che fa superschifo,infatti non si fa un minimo di RP e si banna a cavolo,è questa la cosa principale del server il NoRP,perchè non chiamate il server Palermo City NoRolePlay,sarebbe azzeccato il nome! :emoji_smiley:
 
Quoto,faccio da testimone al segnalamento,e il mio commento personale è che fa superschifo,infatti non si fa un minimo di RP e si banna a cavolo,è questa la cosa principale del server il NoRP,perchè non chiamate il server Palermo City NoRolePlay,sarebbe azzeccato il nome! :emoji_smiley:

Chissà perché i primi a dirlo sono quelli che tentano di portare avanti un server da svariati mesi ma non riescono a raggiungere 30 player connessi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque,in questa sezione non penso sia consentito fare spam di server,se non mi sbaglio mod o admin;chiudete. . .
 
Ultima modifica:
Quello che mi fa ridere veramente è che eravate voi i primo a fare no RP ::emoji_relieved:
La gente non faceva che reportarvi ogni quarto d'ora, è per quanto vi dicevo di non andare in città in veste da militari in servizio da un orecchio entrava e dall'altro usciva.
Giusto stasera ho terminato il MIO sistema di veicoli personali, e tante altre cose... e se ora ti dicessi quante stringhe ha la gm vi spaventereste così tanto che la notte non dormireste :ragione:
 
spammer segnalato 100 volte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque questo server fa schifo i militari in città ci vanno e quindi non ne discutete noi facciamo RP e quando mandiamo i pm agli admin non rispondono mai quindi non fate tanto i fighi che poi in realta se ne vanno tutti e questo server finira prima o poi
 
Ultima modifica:
Bello spammare in topic che pubblicizzano i server più famosi del tuo?
L'invidia gioca brutti scherzi
Comunque l'ip di Palermo ora è questo:95.141.32.61:20512