Richiesta Palestra e dieta

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Salve vorrei sapere che dieta bisogna seguire per aumentare la massa muscolare ora mai vado da 1 mese in palestra e vedo già i miei primi risultati come i muscoli più tonici niente di che ma per me conta già qualcosa ma mangio di tutto quindi vorrei seguire una dieta equilibrata qualcuno ne sa una ho 15 anni
 
Riferimento: Palestra e dieta

Mbhe, ora non so la dieta precisa, perchè le ritengo al quanto inutili; ma il mio ragazzo segue una dieta appunto per il tuo seguente motivo.
Comunque sia, ti consiglio di mangiare tutti i giorni un bel piatto di pasta e un panino, in modo tale da mettere su carboidrati, mentre la sera ti coniglio una bella bistecca, possibilmente al sangue (dipende dal tipo di carne), per far si che il tuo corpo ricevi ferro e proteine.
 
Riferimento: Palestra e dieta

Pixar da come o sentito dire in giro poi non so si devono fare dei spuntini a base di proteine durante la giornata vero?
 
Riferimento: Palestra e dieta

Pixar da come o sentito dire in giro poi non so si devono fare dei spuntini a base di proteine durante la giornata vero?

Sì, durante l'arco Pranzo, Cena; ci deve essere un pausa in cui fare colazione. Preferibilmente non Patatine o cose varia, ma cose nutrienti.
Mentre durante l'attività fisica, visto che si è soliti bere, si consiglia una bevanda che da energia e forza, ad esempio: Red Bull, Burn ecc..
 
Riferimento: Palestra e dieta

Ogni Palestra ha degli Istruttori che hanno Studiato per stare li, ti consiglio di chiedere a loro perchè sicuramente ne sanno più di tutti, mi hanno aiutato anche a me poi dipende dall'istruttore ma comunque penso che tutti anche nel loro minimo sanno risponderti.