Palinsesto DeeJay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keogh

Guest
Autore del topic
Da quando mi sono iscritto non ho mai visto la radio online e non ho visto ancora un palinsesto.
Quindi propongo di aggiungere un palinsesto così l'utenza può vedere quando i DeeJay vanno in onda; in questo modo si può vedere quali DeeJay sono attivi e quali no!
E' un peccato avere una radio e sentirla raramente online, poi la radio è anche un modo per far divertire l'utenza.

Riferimento: Palinsesto DeeJay

Il palinsesto c'è ma si deve aggiornare, e poi ci sono problemi interni che non posso dire, la troverai il prima possibile online

Il palinsesto c'è ma si deve aggiornare, e poi ci sono problemi interni che non posso dire, la troverai il prima possibile online

Bisogna rispettarlo perchè se no non ha nemmeno senso averlo!
Puoi darmi il link del palinsesto oppure non è pubblico?

Ultima modifica da un moderatore:

Buona segnalazione :emoji_slight_smile: Già era in atto di aggiornare il PALINSESTO, ora abbiamo altri problemi appena risolviamo queste cose qui aggiorneremo anche il palinsesto @Aqui10

La radio è attualmente in "work in progress" dato che la lavorazione su di essa procede a ritmi serrati in modo da farla ritornare online il prima possibile e tornare a fornire un servizio continuo. Bisogna solo portare pazienza perchè ci sono ancora alcuni problemi tecnici da eliminare e alcuni punti da rivedere. Il palinsesto esiste ma come ti hanno già detto è vecchio e non aggiornato proprio perchè la radio è ancora in manutenzione e in aggiornamento. Puoi trovare (anche se obsolete) tutte le informazioni a questa pagina, compreso il vecchio palinsesto: .: Sciax2 Radio :. Solo musica libera!.

Neanche io ho mai sentito la radio comunque come gia' detto da Gabbo, la radio e' l'ultimo dei problemi dello Sciax2 patpat

Come già detto, si deve aggiornare e prima di tutto risolvere dei problemi!

PS: Potete fare uno sforzo ad ascoltarla quando sarà online :emoji_relieved:

La radio è attualmente in "work in progress" dato che la lavorazione su di essa procede a ritmi serrati in modo da farla ritornare online il prima possibile e tornare a fornire un servizio continuo. Bisogna solo portare pazienza perchè ci sono ancora alcuni problemi tecnici da eliminare e alcuni punti da rivedere. Il palinsesto esiste ma come ti hanno già detto è vecchio e non aggiornato proprio perchè la radio è ancora in manutenzione e in aggiornamento. Puoi trovare (anche se obsolete) tutte le informazioni a questa pagina, compreso il vecchio palinsesto: .: Sciax2 Radio :. Solo musica libera!.
Siamo a buon punto, comunque mi quoto per rinominare ed archiviare il thread :emoji_slight_smile:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.