Problema risolto Palla Tiro per Phoenix 3.11

Glus

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2017
13
11
Miglior risposta
0
Salve gente, da un paio di giorni ho visto che in alcuni retro server hanno palla tiro per phoenix 3.11. So che per metterla si deve modificare l'emulatore e sapere il c#. Ho fatto vari test, ma senza successo, ho scaricato altri emulatori per new crypto ma ho notato che la struttura è diversa, e ho fatto vari test cercando di capire ogni singola classe, modificando qualche stringa, notavo che qualcosa cambiava, ma non sono riuscito ad ottenere il risultato desiderato. Quindi ho deciso di scaricare la guida di MassiOwna per la palla Bug, e l'ho applicata con successo nel mio emulatore modificando anche l'sql della palla. Quello che vorrei sapere è se con la struttura della palla bug, si potrebbe modificare e renderla tiro. Vi ripeto che ho fatto anche varie prove con questa addons della palla bug, ma mi serve qualcuno piu esperto che mi spiega per bene cosa modificare. Vorrei capire come funziona e cosa mettere.

Attendo notizie.

Ultima modifica:
Certo è possibile, ma non troverai nessuno che ti darà la modifica per renderla tiro gratuitamente, il mondo di Habbo è fatto così!

Va bene, la ringrazio per avermi risposto. Sì hai ragione, nessuno da se non viene pagato. Comunque sia a me interessava proprio la tua risposta. Beh passerò le giornate intere pur che otterrò il risultato dovuto, magari se riuscirò posterò pure una guida. Grazie ancora per la sua risposta.