- 10 Luglio 2012
- 1.640
- 0
- Miglior risposta
- 0
Hello!
Allooora, ho questo problema che mi tromenta da un paio di mesi o anni, bo non mi ricordo da quanto ce l'ho.
Comunque, sotto l'occhio sinistro, nella zona della palpebra da un bel po' di tempo è apparsa una pallina piccola.
Sotto la pelle infatti sento come se ci fosse una piccola, minuscola pallina. La zona superiore, dove c'è la pelle, è di colore chiaro, quasi bianco, simile a queste:
solo che si nota di più ed è più bianco.
La pallina, se così si può definire, è poco dura... forse non c'è nemmeno, non so, non riesco a capire.
La pallina inizialmente era poco evidente, pian piano si è ingrandita.
Inoltre da un paio di mesi all'interno del lobo è apparsa una pallina, che ora è più piccola e non fa male. Un paio di mesi fa era gigante e al tatto faceva male...
Cosa possono essere?
La pallina nel viso come posso eliminarla?
Forse devo fare una visita al dermatologo '-'
Allooora, ho questo problema che mi tromenta da un paio di mesi o anni, bo non mi ricordo da quanto ce l'ho.
Comunque, sotto l'occhio sinistro, nella zona della palpebra da un bel po' di tempo è apparsa una pallina piccola.
Sotto la pelle infatti sento come se ci fosse una piccola, minuscola pallina. La zona superiore, dove c'è la pelle, è di colore chiaro, quasi bianco, simile a queste:
![grani-di-miglio.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.vivodibenessere.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F02%2Fgrani-di-miglio.jpg&hash=1af9e05c915ff4aa164d0b74c14983e1)
solo che si nota di più ed è più bianco.
La pallina, se così si può definire, è poco dura... forse non c'è nemmeno, non so, non riesco a capire.
La pallina inizialmente era poco evidente, pian piano si è ingrandita.
Inoltre da un paio di mesi all'interno del lobo è apparsa una pallina, che ora è più piccola e non fa male. Un paio di mesi fa era gigante e al tatto faceva male...
Cosa possono essere?
La pallina nel viso come posso eliminarla?
Forse devo fare una visita al dermatologo '-'