Info Panchina con ombreli HC

Den

Utente Attivo
Autore del topic
16 Marzo 2009
497
22
Miglior risposta
0
Wow Ragazzi La Nuova Pachina Con Ombrelli Incorpoati HC... Nota Bene C'è Un clown Morto Ho Messo Le 2 Alterazioni Isieme In Una Sola... Lo So Fa Schifo Ma E' Fatta Con Paint...​

9iu6ja.jpg
:bravo::bravo::bravo::bravo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Commentateee

Ultima modifica:
oddeo... bella hihi hai messo la mia alterazione... il divano virus e forse i meta dadi li hai presi dalla mia dadomocha ( non ne sono sicuro ) cmq ti e venuta bene
Vuoi un consiglio?? leva la pioggia ... la rovinano secondo me senza la pioggia e piu bella

bhe si non è tanto bella xD

Voto : 2/10

Ragazzi se vi piace vi piace se non vi piace non so ke farci cmq acctto volentieri le opinioni cosi ne potrò fare altre + belle

Den i commenti negativi sono molto utili, ti fanno capire cosa piace alla gente, quali sono i difetti nelle tue alterazioni ..

oddeo... bella hihi hai messo la mia alterazione... il divano virus e forse i meta dadi li hai presi dalla mia dadomocha ( non ne sono sicuro ) cmq ti e venuta bene
Vuoi un consiglio?? leva la pioggia ... la rovinano secondo me senza la pioggia e piu bella

rispondi....

Si evvero mi dispiace.... :pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
maleteste dei dadi sono mieeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
xD non fa niente era solo per sapere se erano le mie
e bellissima peccato per la pioggia

Ragazzi vabbechiedero dicancellarli efra un mesetto vi porterò un vero capolavoro

Non è molto bella spero che ti riscatti cmq la pioggia è brutta e scusa ma sembra un accozzaglia di alterazioni

MA SE NON MI PIACE XKE DOVREI DIRGLI CHE E' BELLA!
Non vi capisco -.-