inizio canzone :soso:
Pandooora, ti porterò al palaaazzo, ti mostrerò il mio ca...ro! amato genitor :cool:
bom, bom - bom, bom bom bom...
Pandoora,ti porterò in giardiiiino, e mi fai un pochi....no! di coccole d'amor :cool:
bom, bom - bom, bom bom bom
Pandooora, ti porterò in caseeeerma, assaggerai il mio spe....cial! coktail d'amor :
bom, bom - bom bom bom bom
Pandooora, ti porterò in bottega, tu mi farai una se....ria! :soso: dichiarazion d'amor
bom bom bom bom bom bom
ma tu... che casa vuoi? ma va...a farti bella! tu sei una TRO...vatella! che casa vuoi?!
bom bom bom bom bom bom
mi piacerebbe essere una vacca da latte :ragione:
e tutti i giorni...fare la cacca nel latte! :soso:
bom bom bom bom bom bom
mi piacerebbe, essere un toro da monta :
e tutti i giorni, farmi la vacca da latte!
bom bom bom bom bom bom
Pandoora, ti porterò in sardeeegna, mi mostrerai la fre....sca! anguria di stagion :cool:
bom bom bom bom bom
Pandooora, ti porterò sul muuuulo, lo prenderai in cu......ra! con tanto amor
spero vi sia piaciuta :smile: :Muhaha: se vi e piaciuta tanto per favore daemi rep :ragione:
Pandooora, ti porterò al palaaazzo, ti mostrerò il mio ca...ro! amato genitor :cool:
bom, bom - bom, bom bom bom...
Pandoora,ti porterò in giardiiiino, e mi fai un pochi....no! di coccole d'amor :cool:
bom, bom - bom, bom bom bom
Pandooora, ti porterò in caseeeerma, assaggerai il mio spe....cial! coktail d'amor :
bom, bom - bom bom bom bom
Pandooora, ti porterò in bottega, tu mi farai una se....ria! :soso: dichiarazion d'amor
bom bom bom bom bom bom
ma tu... che casa vuoi? ma va...a farti bella! tu sei una TRO...vatella! che casa vuoi?!
bom bom bom bom bom bom
mi piacerebbe essere una vacca da latte :ragione:
e tutti i giorni...fare la cacca nel latte! :soso:
bom bom bom bom bom bom
mi piacerebbe, essere un toro da monta :
e tutti i giorni, farmi la vacca da latte!
bom bom bom bom bom bom
Pandoora, ti porterò in sardeeegna, mi mostrerai la fre....sca! anguria di stagion :cool:
bom bom bom bom bom
Pandooora, ti porterò sul muuuulo, lo prenderai in cu......ra! con tanto amor
spero vi sia piaciuta :smile: :Muhaha: se vi e piaciuta tanto per favore daemi rep :ragione: