Pandora...

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Pandora ,ti porterò a palazzo,ti mostrerò il mio ca...ro,amato genitor.

Pandora,ti porterò in giardino e mi farai un po...chino di coccole d'amor.

Pandora,ti porterò in caserma,assaggerai il mio spe...cial cocktail d'amor
.
Pandora,ti porterò in bottega e mi farai una se...ria dichiarazion d'amor.

Ma tu che ca..sa vuoi?! Ma vai a far...ti bella!! Tu sei una TRO...vatella,che ca..sa vuoi??!!!

Mi piacerebbe essere una vacca da latte e tutti i giorni fare la cacca nel latte.
Mi piacerebbe essere un toro da monta e tutti i giorni farmi la vacca da latte.

Pandora, ti porterò in Sardegna,mi mostrerai la fre..sca anguria di stagion.

Pandora,ti porterò sul mulo,lo prenderai in CU..ra con tanto amor.

Pandora, io ti darò la vita, tu mi darai la FI...ne alle mie pene d'amor.

Ma tu che ca..sa vuoi?! Ma vai a far...ti bella!! Tu sei una TRO...vatella,che ca..sa vuoi??!!!
Mi piacerebbe essere una vacca da latte e tutti i giorni fare la cacca nel latte.

Mi piacerebbe essere un toro da monta e tutti i giorni farmi la vacca da latte.

Pandora, io ti darò la vita, tu mi darai la FI...ne alle mie pene d'amor.

Mi piacerebbe essere un toro da monta e tutti i giorni farmi la vacca da latte.:emoji_confused:

Video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scs ma nn li so mettere qui nel forum ò.ò

:ciao: :ridicolo:

Ultima modifica:
sta canzone l'ho scoperta qui sullo sciax2 nella sezione off-topic/youtube... xD stupenda

venerdi sul pullman in gita eravamo tutti a cantare col microfono del pullman vedi ke io e una mia amika facciamo profe possiamo cantare una canzone? lo ro si... figa vedi tutti li a cantare e le prof e la vicepreside quando arrivavamo nei punti in cui c'è il doppio senso xD tutte a coprire il microfono :emoji_relieved: si lanciavano ahahahah una cosa spettacolare :Muhaha: