Problema risolto Panico !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao tutti per farla breve.. stasera mi sono baciata con una che sono venuto a sapere che con la bocca ne fa molti ma molti, e pericoloso per me??? :emoji_slight_frown:

si e molto pericoloso xD skerzo le malattie si trasmettono in altro modo xD

mio dio che sollievo :emoji_smiley:... eh qst puttanelle di oggi hihihi eh si ma non finisce qui domani la ribatezziamo ahaha

Ma va stai tranquillo xD Comunque di pericoloso c'è solo che fa schifo e basta XD

Problema risolto? ^^

Chi ti dice? nel caso uno che ha baciato aveva l'HIV e qualche taglietto in bocca potrebbe averglielo trasmesso.
Esiste la mononucleosi che si trasmette tramite bacio XDDD.

Vabbe la monucleosi l'avuto anche mio cugino e come visto da lui non sembra tanto perciolasa da portare per tutta la vita, e poi io so che la monucleosi si può mischiare anche tramite respirando aria..

Vabbe la monucleosi l'avuto anche mio cugino e come visto da lui non sembra tanto perciolasa da portare per tutta la vita, e poi io so che la monucleosi si può mischiare anche tramite respirando aria..

Dai non ti mettere problemi...
Allora la mononucleosi è una malattia non pericolosa però se la si trascura lo diventa... I sintomi sono : stanchezza, mal di gola, placche, febbre che va all'inizio bassa e poi sale. Io l'ho avuta e mi stanco spesso... Comunque se hai il dubbio di averla di a tua madre che sei sempre stanco, gli dici che hai letto i sintomi su internet e ti fai fare le analisi del sangue e il test. Però non ti mettere problemi per un bacio xD

stasera mi sono baciata con una che sono venuto a sapere che con la bocca ne fa molti ma molti, e pericoloso per me??? :emoji_slight_frown:

:wtf:

Lesbo? LòL
Comunque le malattie non penso ne avrai presa qualcuna, o meglio, non penso lei avesse una meningite cocco, so non erro si scrive così,. Nhà, non penso proprio!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.