Da Giugno si ritenterà la strada dei comics d’annata: verranno presentati numeri e storie introvabili su una collana dal titolo Marvel Master Works. Si inizia con Capitan America, ma ci sarà spazio anche per Thor e altri.
Sempre a Giugno come ormai tutti sapranno si inaugura inoltre un nuovo mensile, che raccoglie le nuove avventure di Capitan America. La prima serie presentata sulle pagine del mensile sarà Reborn (Brubaker-Hitch), alla quale seguirà Black Widow : Black Origins e Agents of Atlas vs. Avengers.
Su Marvel Mega verranno pubblicati : The Torch (Carey-Ross); Merc With A Mouth (Deadpool), oltre all’ X-men Forever, seguito ideale della trama lasciata anni addietro da Chris Claremont.
A settembre la ristampa dell’opera di Alex Ross, Terra X, in tre volumi, compreso l’inedito Paradiso X . Disponibile anche in cofanetto. Un balenottero da 105 euro.
Tra le ”Mega” Novità, verranno ristampate in edizioni molto corpose le storie di due personaggi oggi non facilmente reperibili: L’Omnibus di Spawn ( contiene i primi 25 numeri della serie), e anche, vista la recente scomparsa , Complete Fathom, del compianto Michael Turner.
Novità delle Novità : Panini lancerà una nuova etichetta, dal titolo Panini Noir, sotto la quale verrà pubblicato tutto il meglio della linea Vertigo Crime. Si comincia con Filthy Rich (Azzarello-Santos) e si prosegue con la Graphic Novel The Chill.
Ricordiamo inoltre le nuove opere manga: Samurai Deeper Kyo, Asano Collection, The Legend of Mother Sara e City Hunter.