Problema risolto Pannellino Rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markoz

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2017
44
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, voglio farvi una piccola richiesta.. Non so se conoscete questo pannello, eccovi lo screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando ero amministratore di un hotel, c'era un tecnico di questo hotel che aveva un suo swf che poteva aggiungere il pannellino in qualsiasi habbo.swf/client (Lo aveva aggiunto nell'old crypto e new crypto, gli avevo chiesto di aggiungerlo).. Vorrei aggiungerlo anche nel mio retro server, qualcuno mi può aiutare? Grazie :emoji_smiley:

Ciao ragazzi, voglio farvi una piccola richiesta.. Non so se conoscete questo pannello, eccovi lo screen:

Quando ero amministratore di un hotel, c'era un tecnico di questo hotel che aveva un suo swf che poteva aggiungere il pannellino in qualsiasi habbo.swf/client (Lo aveva aggiunto nell'old crypto e new crypto, gli avevo chiesto di aggiungerlo).. Vorrei aggiungerlo anche nel mio retro server, qualcuno mi può aiutare? Grazie :emoji_smiley:
Questo "addons" nel client puoi trovarlo nell'SWF di HaddoCMS v4.3.
Che pack usi? Eventualmente usa il suo SWF, s'è sempre compatibile.

Questo sembrerebbe un pannellino in php che si mette all'interno del client.
Non è assolutamente inerente agli swf!

Questo sembrerebbe un pannellino in php che si mette all'interno del client.
Non è assolutamente inerente agli swf!
Ritengo il tuo commento inutile, mi sono corretto subito dopo. Compatibile Compatibile
Comunque Markoz, devi inserire un codice in fondo al client.php che puoi prendere da HaddoCMS v4.3 : infondo al client e lo avrai anche tu! :emoji_muscle:

Ritengo il tuo commento inutile, mi sono corretto subito dopo. Compatibile Compatibile
Comunque Markoz, devi inserire un codice in fondo al client.php che puoi prendere da HaddoCMS v4.3 : infondo al client e lo avrai anche tu! :emoji_muscle:

Sei un ebreo, l'hai modificato esattamente 4 minuti dopo il mio commento. :emoji_japanese_goblin:

Sei un ebreo, l'hai modificato esattamente 4 minuti fa prima che io abbia commentato. :emoji_japanese_goblin:
Se noti ho modificato solo il Font del post, l'orario in cui l'ho postato è stato un'ora fa ~ voglio evitare flame comunque.
Saluti

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

L'ultima modifica si, ma non è stato creato 14 minuti fa.
Ti ripeto che ho modificato solo il font e ho saputo che era un codice nel client infatti ho citato il topic da dove ho saputo questa cosa.
Secondo me ci beccheremo delle infrazioni, meglio evitare i post che conducono al flame

L'ultima modifica si, ma non è stato creato 14 minuti fa.
Ti ripeto che ho modificato solo il font e ho saputo che era un codice nel client infatti ho citato il topic da dove ho saputo questa cosa.
Secondo me ci beccheremo delle infrazioni, meglio evitare i post che conducono al flame

Ciao Wool, non riesco a trovare il codice giusto per inserirlo nel client.php. Puoi aiutarmi tu per favore? Magari mi dici il codice ecc, grazie :emoji_smiley:

@Alexstyle Retro Compatibile Compatibile è bello che aiutiate gli utenti, ma non serve litigare per ste baggianate per non dire altro.
Detto questo sposto e rinomino in risolto :emoji_thumbsup:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.