• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pannello di controllo + dominio non si apre con rete fastweb

thesaintphone

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2012
19
0
Miglior risposta
0
salve a tutti avrei un grosso problema,mi sono trasferito da poco su tol.it fin qui tutto ok il problema e ke se voglio aprire il pannello di controllo per le varie impostazioni e sono collegato con una rete fastweb il pannello non si apre,devo fare le varie impostazioni tramite un altra rete no fastweb,il problema non e questo e ke se digito l'indirizzo del mio sito dalla rete fastweb il sito non si apre ma si apre benissimo con un altra rete,il servizio dove mi sono trasferito e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
attendo qualche info e scusatemi x il disturbo,grazie ancora

Riferimento: Pannello di controllo + dominio non si apre con rete fastweb

Utilizzi diversi Pc sulla rete fastweb?

si + di un pc
anche collegando un solo pc riscontro il problema,non posso accedere al pannello di controllo del dominio e nemmeno aprire il sito web

Hai lo stesso risultato se provi ad accedere al sito dagli altri PC connessi su Fastweb?

si non funziona da nessun pc connessi a fastweb,se puo essere utile il dominio e stato trasferito oggi su tol.it non credo ke sia questo il problema :emoji_slight_frown:

Devi attendere 24 H per la propagazione dei DNS , se continua a non funzionare ti consiglio di contattare o l'assistenza tecnica del sito o Fastweb.

attendo le 24h ma non credo ke sia un problema di fastweb,con il vecchio fornitore di dominio funzionava anche con fastweb,speriamo ke si ripristina tutto :emoji_slight_smile: grazie ancora ti aggiorno nella giornata di domani come vanno le cose grazie ancora e buona serata a tutti

attendo le 24h ma non credo ke sia un problema di fastweb,con il vecchio fornitore di dominio funzionava anche con fastweb,speriamo ke si ripristina tutto :emoji_slight_smile: grazie ancora ti aggiorno nella giornata di domani come vanno le cose grazie ancora e buona serata a tutti

Con Fastweb ci vuole pazienza, te lo dico per esperienza poichè anche io ho Fastweb e sono quasi certo sia un problema di propagazione :emoji_slight_smile:

Aggiornami :emoji_slight_smile:

Ciao thesaintphone, il tuo IP Fastweb è stato bannato dal server TOL, scrivi alla loro assistenza specificando di inserire il tuo IP nella Whitelist del loro Firewall.

:emoji_slight_smile:

tutto ok adesso funziona,era solo un problema dns,adesso si apre anche con la mia rete fastweb :emoji_slight_smile:

Rinomino poichè il problema è stato risolto :emoji_slight_smile: