Release Pannello per LPT by Tapatalk [NEW]

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti,qualche giorno fa,ho deciso di inserire gli LPT nel mio retro,non le guide,ma i gamer.
Per farlo,ovviamente dovevo avere un sistema per dare punti lpt non dal database,ma quando gli LPT volevano.
E qui mi è venuta un'idea,guardando un po' il RANKTOOL dell'HK e modificandolo un po',ho creato un nuovo pannello per LPT,esso permette di dare e rimuovere punti LPT,e come minimo rank ho messo 3,ovvero quello degli LPT.
Vi metto gli screen,le caratteristiche,il download,la scansione,una guida e possibili FAQ.

Screen:

Login come l'HK (ho modificato qualche colore):
7329d59462087cec9bc969b245585989.png


Dai LPT e Rimuovi LPT (sono fatti allo stesso modo,ma cambia il fatto di + e -)
6b3d706a6c55992aa0410e0a69b1e9c7.png


Caratteristiche:
Cambiato redirect quando fai il login,da dashboard a lpt,possibilità di inviarne/rimuoverne al massimo 10 alla volta.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida:

Estrarre la cartella "Pannello-LPT" nel CMS.
Andare nella tabella user nel PMA (phpmyadmin) e successivamente su struttura,scendete in basso e seguite lo screen:
549349440c9eaa386b7bae597acb9a35.png
.
Premete esegui e compilate il campo in questo modo:
c12b26bc787e8570e93c071b299e1f56.png
.
Avete finito!

Possibili FAQ:
Come faccio a dare ad un rank minore/maggiore questo privilegio?
Apri il file index.php della cartella del Pannello LPT e cerca queste stringhe:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel primo codice sostituisci il 2 evidenziato in rosso col rank che non può accedere al pannello,e negli altri 2 codici sostituisci il 3 evidenziato col rank che potrà accedere al pannello.

Adesso vai nel login.php del pannello e cerca:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Anche qui sostituisci 2 col rank che non può accedervi.

Beh,penso che non ci siano altre FAQ,se ne avete chiedete in Assistenza Tecnica o inviatemi un MP.

Alla prossima! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Bellissimo HK per i Lupetti l'ho testato devo dire che l'hai proprio fatta bella xD Grazie comunque
 
Bellissimo HK per i Lupetti l'ho testato devo dire che l'hai proprio fatta bella xD Grazie comunque

Grazie,ho pensato che sarebbe stato noioso aggiungere punti LPT o solo dal db o dall'HK degli admin,così l'ho creato,grazie ancora! :emoji_smiley:
 
Modificato il download,la scansione e gli screen,ho sistemato un po' le cose..