• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pannello radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
raga cerco un pannello per radio quello per fare rikieste e per far vedere se la radio è online o offline...

Ultima modifica da un moderatore:
offline o online è uno script.
per fare le richieste basterebbe creare 1 script con 1 send, postarlo con iframe nella pagina e dare al dj l indirizzo dei logger

si però io nn ne so creare script xD se qualkuno me lo posta tente grz!

Per quello delle richieste, c è un topic con la richiesta dello script per le dediche, io userei lo stesso, provalo e fammi sapere.

raga per le rikieste ho risolto il problema ma se ne è presentato u'naltro ce lo avete presente la radio di sciax ke è nei loader? io vorrei una come quella so come mettere il player però mi serve quello per far vedere ke dj c'è in linea e se la radio è online e offline

samos65 aspetta solo che la sucuola finisca, e intorno al 10 giugno iniziermo l'aggiornamento della radio con un dj panel...ovvero per richieste e dediche in diretta di trasmissione qnd un (dj sarà in onda) da parte vostra!!!!

samos65 aspetta solo che la sucuola finisca, e intorno al 10 giugno iniziermo l'aggiornamento della radio con un dj panel...ovvero per richieste e dediche in diretta di trasmissione qnd un (dj sarà in onda) da parte vostra!!!!

Ehm, veramente non lo voleva per noi, ma lo voleva per scopi suoi personali.

Quello della Sciax2 è uno script offerto da Streaming4Fun, prova ad usare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi solo editare quello che ti chiede nel file config_radio.php

scusate l'off topic...ma questo script va bene anche per un'hotel?...
CMQ ANCHE A ME SERVIREBBE UN DJ PANNEL

scusate ma x un'hotel...questo script dove si dovrebe caricare???c'è anche per una home...x far vedere se l'hotel é online o off line

raga nn riesco a mettere lo stats online offline lo devo mettere su un loader di retro mi dite come fare grz

ma a me non funziona lo script online offline come lo integro nella mia pagina html dove ho inserito il media player della mia radio?

reply

io ho preso questo panel...ma nn sò dv devo metterlo...datemi qualche dritta plz...

ho ftt il fansite ma nn riesco a metterci la radio

ma il link non va come ti diciamo dove metterlo cmq postalo lo voglio vedere ok?

REPLY

l'ha postato Vitty nella pagina prima...

cmq è piengo di file .php e nn sò dv mettere le mani lol...(dammi 1 mano plz)

<?

//set local variables
$dbhost = "localhost"; //Database Host
$dbuser = "db_user"; //Database User
$dbpass = "db_pass"; //Database Password
$dbname = "db_name"; //Database Name

//connect
$db = mysql_pconnect($dbhost,$dbuser,$dbpass);
mysql_select_db("$dbname",$db);

?>

ora nn sò cm devo completare...^^

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.