- 24 Dicembre 2007
- 107
- 0
- Miglior risposta
- 0
«Reality? Mai!». E invece...
Paola Barale a marzo ci aveva concesso una lunga intervista nella quale aveva parlato anche della tv e di certi show: «Se mi chiedessero di presentare un reality rifiuterei». E ora la notizia è ufficiale: Paola sarà inviata a "La Talpa". Che è successo?
foto
Mai dire mai. Prima era un "si dice", ora la notizia è ufficiale: Paola Barale parteciperà alla conduzione del reality show "La talpa", vestirà i panni dell'inviata. È lo stesso Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, ad annunciare la novità: «La Barale è della squadra, anche se manca ancora la firma. Sarà la prima inviata donna di un reality, faremo una specie di Eva contro Eva, Paola (Perego) contro Paola (Barale)».
Erano anni che la bella di Fossano non aveva un ruolo in tv. Qualche comparsata, un servizio a Studio Aperto sull'ennesimo viaggio col compagno Raz Degan, una capatina a farsi randellare dalla Bignardi alle "Invasioni barbariche"... Tante piccole prezzemolate, come si dice in gergo, ma niente di consistente, soprattutto se si considera che l'ultimo ruolo sul piccolo schermo della Barale è stato quello di signora della domenica su Canale Cinque.
In questi anni di silenzio e purificazione, Paola ha visto il mondo e ha scoperto un nuovo lato di sè, più riflessivo. E non ha perso l'occasione per sparare (anche giustamente, va detto) sulla pessima qualità della tv italiana. Solo qualche mese fa, a marzo, ci aveva concesso una lunga intervista in cui aveva criticato aspramente i reality, spingendosi ad affermazioni che ora s'è evidentemente dovuta rimangiare. Ecco che cosa ci disse: «Se mi chiedessero di presentare un reality - non l’hanno mai fatto, di partecipare sì, di presentare no - io rifiuterei. Perché quando lo vedo non mi piace e allora perché dovrei fingere?». Che è successo da allora? Cosa le avrà fatto cambiare idea? E soprattutto: perché tra tanti reality proprio il più trash? (Libero News)