Info Papà non gli compra l'iPhone, lui l'accoltella

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
La corsa alle tecnologie fa vittime e non solo in senso figurato. Ad Alatri, in provincia di Frosinone, un minorenne è stato arrestato dai carabinieri per aver tentato di accoltellare il padre che rifiutava di comprargli un iPhone.
E' accaduto martedì 30, in serata. Il giovane desiderava un telefono cellulare di ultima generazione e aveva chiesto al genitore di finanziargli l'acquisto, ma papà aveva rifiutato: «Costa troppo» era stata la risposta senza appello. A quel punto il ragazzo aveva reagito aggredendo il genitore e tentando di accoltellarlo.

MILITARI AGGREDITI - I carabinieri, intervenuti per tentare di sedare la lite, sono stati a loro volta aggrediti dal minore e si sono visti costretti ad ammanettarlo. Non è stato facile fermare il ragazzo che si era avventato contro i militari dell'Arma: immobilizzato, è stato portato in caserma con le accusa di tentato omicidio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, quindi trasferito nel centro di prima accoglienza di Casal del Marmo, a Roma.

Riferimento: Papà non gli compra l'iPhone, lui l'accoltella

Solo una parola: vergognoso!

Che vergogna.

Ultima modifica:

E' una cosa VERGOGNOSA.

Lui voleva fare bella figura con gli amici... è solamente uno sfigato di prima generazione che fa questo genere di cazzate.

:facepalm: non ci sono parole...

Non ho parole, per un iPhone!
Menomale che non ha ucciso nessuno...!

secondo me è stato educato male, se voleva qualcosa era subito accontentato.
Se una cosa non me la posso permettere non la chiedo neanche ai miei, per lo più per un cellulare solo per far vedere che "Io ho l'iphone"

Ma si vede che il figlio per reagire in codesta maniera sarà stato dalla nascita il cosiddetto "Viziato" e non ha accettato
il fatto che il padre non gli abbia comprato l' iPhone :facepalm: .
Ma dove viviamo? -.-

Ultima modifica:

Sarà un bimbominkia.
Avrà un'eta bassa e si vuole fare figo avendo un iPhone? Scusatemi, ma un iPhone è semplicemente un telefono, che poi ragionando, il telefono serve per fare le chiamate (adulti) e non per varie cazzate che pensano alle app, a loro che gliene frega? Ad un ragazzino, che se ne fa di un cellulare? Solo per le app? Perchè è un cell molto bello? Le App si possono avere anche con Android, ad esempio il Next che costa 99€ e lo confronti con l'iPhone, per un ragazzino ci sono moltissime differenze, per un adulto no.
Ora vi dico una cosa: Odio l'iPhone, non so il motivo, ma quando vedo un cellulare Apple mi viene voglia di comprare un cell Android. :emoji_relieved:
Volevo dire semplicemente questo, l'iPhone avrà qualcosa in più rispetto agli altri cellulari, ma non capisco un ragazzino che se ne fa di un cellulare che costa 599 o 799€.
Bye. :bye:

Oddio stiamo cadendo proprio in basso. Invece che darli un Iphone li do una legnata in testa -.-

Stiamo cadendo sempre sempre più in basso :nocomment: :facepalm:

:facepalm::tristezza::tristezza::tristezza: che tristezza! mamma mia sarà solo un iphone e poi anche se a me paice molto nn vuoldire che lo vorrei comprare ma anche on cellulare di 1420euro ha delle app e wifi

Dove finiremo... ANZI, DOVE SIAMO FINITI?

Siamo finiti in un mondo di buffoni.
Come dicono , il ramo va addrizzato quando è piccolo , perché quando cresce non si addrizza più.

Nel mondo c'è gente che non ha i soldi per comprare il pane e qui si vedono persone che per un telefono DI MERDA tentano addirittura di uccidere un genitore.
Troppa libertà...​

Il mondo è andato a PUTTANE.
Un ragazzino che tenta di accoltellare il padre perchè non gli compra un I-Phone. VERGOGNA.
Cioè,tra tutto quello che sento, mi chiedo io: Ma in che mondo viviamo? -.-

Io ho l'iphone ma lo ho come "cellulare" non per fare il figone con gli amici. Bah a dove arriveremo?