Papa su twitter; offese o domande?

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti :soso: premetto che io e la religione non andiamo troppo daccordo,ma non sono neanche uno che bestemmia molto anzi quasi mai.. comunque è da tanto che si parla del papa su twitter e del fatto che si poteva scrivergli delle domande così oggi sono andato a vedere giusto per curiosità e ho notato che molti invece "offendono" il papa voi cosa ne pensate? imamgine presa da facebook ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

commentate grazie :soso:

Riferimento: Papa su twitter; offese o domande?

Salve a tutti :soso: premetto che io e la religione non andiamo troppo daccordo,ma non sono neanche uno che bestemmia molto anzi quasi mai.. comunque è da tanto che si parla del papa su twitter e del fatto che si poteva scrivergli delle domande così oggi sono andato a vedere giusto per curiosità e ho notato che molti invece "offendono" il papa voi cosa ne pensate? imamgine presa da facebook ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

commentate grazie :soso:

bah sinceramente io non ho mai creduto nella chiesa visto che mi resta difficile pensare che una persona in 7 giorni abbia creato tutto il mondo oltre al fatto che sarebbe nato da se stesso :| comunque secondo me non sono offese sono più prese per il culo che la gente scrive non avendo nulla da fare :soso:
comunque credo che il papa faceva meglio a starsene fermo altro che andare su twitter bah :|
P.S io ne avevo letta una che diceva "scusa onorevole mi è venuto un dubbio,ma jesù dopo aver spezzato il pane per darlo ala gente disse "e la nutella dove stà?"??? :ahah: stupenda davvero :')

Riferimento: Papa su twitter; offese o domande?

Sinceramente,Io direi che non si tratterebbe il papa così. Ma da un altro lato della mia mente rido e vado su twitter a leggere ogni cosa.
tipo:
"Ma la mela di adamo ed eva era una bella melinda molto gustosa?"
Oppure :
"Posso trasformare l'alcool in vomito,merito il brevetto per i miracoli?"

Beh non saprei che dire,Non sono molto Religioso quindi lo trovo anche un pò (tanto) divertente.
Comunque credo che usare la tecnologia è come trasgredire una regola sacra della Religione. sopratutto dal Papa stesso.