Vip-Gemma

Utente bannato
Autore del topic
13 Luglio 2010
15
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
PAPETE HOTEL V51 PERFETTO 0 BUG ITALIANO COMPLETO
Orari hotel
8.00 / 24.00
Versione hotel
V51 PERFETTA
Crediti di partenza
500 MA 3.000 OGNI 3 ORE
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERKIAMO MOD TANTI MOD COMPETENTI E ONLINE!!! PROVINI SUBITO ONLINE VENITEEEE!!!
Difetti Hotel
NESSUNO SE CE NE SONO SEGNALATELI A VINX O REDAVI
Membri dello staff
Founder: Vinx Co-Founder: ReDavi Hotel Manager: FrancyViP Moderatori: Frenza,Gigi-96 - SI CERCANO ALTRI MODERATORI COMPETENTI PROVINI ONLINE SUBITO!!!
Ulteriori informazioni
SERVE HAMACHI PURTROPPO!!!
RETE : VINXHOTEL
PASS: 112
ALTRE RETI SE QLL è PIENA:
ID RETE: HOTELVINX
PASS: 112
 
Reti inesistenti come faccio a entrare -.- aggiusta o segnalo tra 24 ore:P
 
mi dice a tutte e due le reti di hamachi che non esistono, riscrivi quelle buone
 
Si raga scusate e che ora il founder sikkome non è online da nessuna parte non so come rintracciarlo. Quindi stasera gli diro tutto e faro creare reti buone e poi ve le posto qui:emoji_smiley: Scusate ankora :emoji_slight_frown:
 
Entro comunque digitatele in minuscolo io cosi sono entrato ;)
 
Raga Allora Le Reti Funzionano Pero' Siccome Gemma Ha Skritto MAIUSCOLO Non Vanno Voi Scrivetele IN Piccolo :emoji_smiley: a Me Funziona Cosi...Se A Voi Non Va Non So Xkè LoL...
Pero' ora L hotel Non è On. . .
 
Ultima modifica:
Cosi vinxhotel e hotelvinx ( l'ultima non so se funziona visto che non l'ho testata )
 
Lo So Pako. . . Cmq Raga L Unico Difetto è il catalogo in disordine chiunque sappia sistermalo mi contatti
 
IO te lo so sistemare il cataloo contattami su msn la mia mail e' momo999@live.it :-) contattami x fav così te lo metto a posto e se vuoi te lo traduco :L