Problema risolto Papiri della bottegaia

gammone

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2009
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amigos, ho un problemino, da quando ho messo i papiri dalla bottegaia con un count di 200, quando vado per acquistarli me ne cede uno e non 200... Perché? Come risolvo?

PS: stessa cosa se faccio comando "/i 25040 200" sempre un papiro mi da...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Entra e dammi una mano! :emoji_smiley:

Scusa Ma Non ho Capito Di Cosa Stai Parlando xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti Puoi Spiegare Meglio ?!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Entra e dammi una mano! :emoji_smiley:

Scusa Ma Non ho Capito Di Cosa Stai Parlando xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti Puoi Spiegare Meglio ?!
Allora, ho creato un retro server di metin 2 e ho aggiunto i papiri per uppare dalla bottegaia e ne ho messi 200 però quando vado a comprarmeli invece di cedermene 200 me ne da soltanto uno.
 
Riferimento: Entra e dammi una mano! :emoji_smiley:

Qui si da assistenza sui retro di habbo, sposto.
 
Riferimento: Entra e dammi una mano! :emoji_smiley:

E Allora Questa Non è la Sezione Adatta Questa è la Sezione Habbo & RetroServer !
 
Riferimento: Entra e dammi una mano! :emoji_smiley:

Mi scuso per la sezione sbagliata... Qualcuno può darmi una mano dunque?
 
Riferimento: Entra e dammi una mano! :emoji_smiley:

Salve a tutti amigos, ho un problemino, da quando ho messo i papiri dalla bottegaia con un count di 200, quando vado per acquistarli me ne cede uno e non 200... Perché? Come risolvo?

PS: stessa cosa se faccio comando "/i 25040 200" sempre un papiro mi da...

Rinomino il topic con un nome più adeguato al problema. Inoltre, consiglio all'utente gammone di leggersi i regolamenti, onde evitare avvertimenti/infrazioni da parte nostra.
 
Riferimento: Entra e dammi una mano! :emoji_smiley:

Rinomino il topic con un nome più adeguato al problema. Inoltre, consiglio all'utente gammone di leggersi i regolamenti, onde evitare avvertimenti/infrazioni da parte nostra.
Okay... Adesso passiamo a qualche aiutino? XD

Grazie...
 
Riferimento: Papiri della bottegaia

Sposto nella sezione più adatta all'argomento trattato dal topic.
Qui si parla esclusivamente di argomenti inerenti al gioco originale.
 
Riferimento: Papiri della bottegaia

Sposto nella sezione più adatta all'argomento trattato dal topic.
Qui si parla esclusivamente di argomenti inerenti al gioco originale.
._." Qualche altro gentile moderatore vuole accomodarsi per ricordarmi che ho sbagliato sezione? :|
 
Riferimento: Papiri della bottegaia

._." Qualche altro gentile moderatore vuole accomodarsi per ricordarmi che ho sbagliato sezione? :|

Evita post inutili come questi, aspetta che qualche utente risponda. Io non so come aiutarti dato che non conosco Metin2 e non ci ho mai giocato.
 
Riferimento: Papiri della bottegaia

Evita post inutili come questi, aspetta che qualche utente risponda. Io non so come aiutarti dato che non conosco Metin2 e non ci ho mai giocato.
No vabbé, volevo solo avvertirvi che è già la terza volta che spostate. XD Comunque sia, grazie lo stesso.
 
Riferimento: Papiri della bottegaia

No vabbé, volevo solo avvertirvi che è già la terza volta che spostate. XD Comunque sia, grazie lo stesso.

Sei già stato avvertito di non postare messaggi inutili come quello precedente, ora ti avverto e ti consiglio di leggere il regolamento generale.
 
Riferimento: Papiri della bottegaia

Hai modificato in Player >Shop_item , esatto ?

Ora ti resta da modifica item_vnum per modificare la quantità di oggetti , esattamente metti il value del papiro e modifichi il Vnum :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Papiri della bottegaia

Hai modificato in Player >Shop_item , esatto ?

Ora ti resta da modifica item_vnum per modificare la quantità di oggetti , esattamente metti il value del papiro e modifichi il Vnum :emoji_slight_smile:

Grazie del consiglio! Ma ho già risolto... Chiudete.