- 6 Marzo 2011
- 4
- 0
- Miglior risposta
- 0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome Paradise City Roleplay
Orari 24 ore su 24
INFORMAZIONI SUL SERVER CRP Editata da me, appunto lo scripter e portata a New Generation. Spero che vi divertiae
Indirizzo IP e Porta server.pc-rp.com:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi In PM a me (PCRP_Scripter) o nel forum di Paradise City Roleplay
Altro Allora, Paradise City RP è un progetto che nasce per volere di un team meraviglioso...Ebbene siamo in quattro.
Io mi chiamo Samuel, sono lo scripter ( sono mediamente bravo dai :P) e ho deciso di portare questa GM in New Generation.
Ora voi vi chiederete "Perchè non fare una GM da 0?" e io vi risponderò che mi sto studiando tutti i sistemi del roleplay e ne farò una mia.
Poi ce il fondatore, che si chiama Francesco Veronesi ed è colui che paga dominio e server per ora D:
I vari admin sono Mike Leovince e Dylan Dog per ora...
Gli screen li posterò in un altro momento, comunque da questo momento siamo aperti ufficialmente.
Venite a giocare :P
Io mi chiamo Samuel, sono lo scripter ( sono mediamente bravo dai :P) e ho deciso di portare questa GM in New Generation.
Ora voi vi chiederete "Perchè non fare una GM da 0?" e io vi risponderò che mi sto studiando tutti i sistemi del roleplay e ne farò una mia.
Poi ce il fondatore, che si chiama Francesco Veronesi ed è colui che paga dominio e server per ora D:
I vari admin sono Mike Leovince e Dylan Dog per ora...
Gli screen li posterò in un altro momento, comunque da questo momento siamo aperti ufficialmente.
Venite a giocare :P