• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Paradise

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
1Aupsj0.png

[Click per qualità e dimensioni originali]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@AAmin @Dani. @KEKKOR97 @Pampers @~DarkSasuke @genny1000
 
Riferimento: Paradise

Ottimo! Mi piace un botto Luca, fusione ottima, mi piacciono molto i colori usati, le luci sono OK, grande Luca ;)
 
Riferimento: Paradise

Mi piace molto :emoji_smiley:
Hai utilizzato colori che trasmettono serenità e fanno pensare all'estate. Ottimo gioco di luci :emoji_slight_smile:
Complimenti...
 
Riferimento: Paradise

Bello lo smudge, mi piace molto. Belli anche i colori e la fusione del render, bravo Lù. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Paradise

Grazie ragazzi, questa è la mia tag dopo due mesi che non ne faccio una. Inoltre è la prima volta che sviluppo un lavoro con lo smudge, cercherò di continuare a smudgiare perché esprime al meglio la propria creatività.
 
Riferimento: Paradise

Bello lo smudge, da migliorare in alcune parti (secondo me).
Mi piace la color anche se a dirla tutta non mi esalta così tanto... è una questione di gusti ahah.
Bellaaa ;)
 
Riferimento: Paradise

Comunque dovevi dare un maggiore contrasto al bg smudgiato. Lo smudge è basato sul contrasto per dare un effetto stupendo. ;)