Mod Paradiso Dei Diamanti

Riferimento: Paradiso Dei Diamanti

Ciao a tutti, oggi vi illustrerò una mod molto semplice (Server ModLoader, non incluso nel pacchetto):

Simile come durezza alla pietra e spawna 999 diamanti.

Screen:
- Cosa serve:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Legno grezzo, va bene qualsiasi tipo)
- Come si crafta:

- Blocco a terra:

Download:

(I file vanno messi nel "minecraft.jar")

Scansione:
Se serve non posso farla, VirusTotal a me risulta inaccessibile.
(Dimostrazione per chi non ci crede:
)

non mi piace molto,sono troppi 999 diamanti si perde il gusto di giocare a minecraft,magari 10 o 13 diamanti...,comunque complimenti per la mod.:-D

non mi piace molto,sono troppi 999 diamanti si perde il gusto di giocare a minecraft,magari 10 o 13 diamanti...,comunque complimenti per la mod.:-D

Grazie :gururun: xD, comunque lo so che si potrebbe perdere il gusto di giocare a Minecraft comunque ho già in programma di sviluppare le cose armature e strumenti in smeraldo quando uscirà il 1 agosto Minecraft 1.3 e per ora una barca che va dentro la lava :emoji_smiley:

Grazie :gururun: xD, comunque lo so che si potrebbe perdere il gusto di giocare a Minecraft comunque ho già in programma di sviluppare le cose armature e strumenti in smeraldo quando uscirà il 1 agosto Minecraft 1.3 e per ora una barca che va dentro la lava :emoji_smiley:

ecco questa mod della barca che va dentro la lava sarebbe utile,comunque buon lavoro!

Avviso a tutti quelli che leggono qua:

Probabilmente questo topic diventerà una raccolta di mod che faccio così per scazzare, ma solo con l'avvento della 1.3.
Una delle prossime mod sarà di sicuro quella di un cubo simile a questo che spawnerà circa una 30ina di smeraldi, visto che gli smeraldi sono 25 volte più rari del diamante e non si trovano mai in gruppo e quindi questa nuova mod ve ne darà abbastanza. Il crafting del cubo e il look gli tengo ancora nascosti >=D xD

Funge anche il multyplayer???

Ovviamente no, servirebbe una modifica al server che non faccio (Per ora)

E' troppo esagerata , che gusto cè?
Si certo , se uno vuole cazzeggiare è l'ideale.

Lo so, infatti devo ridurre a 30 il numero, questo era solo un test, comunque vi piacerebbe la stessa mod solo con gli smeraldi?