• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro paraparatunz

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
H8oye2i.png

Riferimento: paraparatunz

Non mi piace, troppo semplice, vedo soltanto un po' di textures ed uno stock.

Sasuke dai :|
Non c'è lavorazione sul bg, niente luci, la depth è presente grazie alla sfumatura del braccio destro anche se con il bg piatto non fa molto effetto.

Non mi piace, troppo semplice, vedo soltanto un po' di textures ed uno stock.

Sasuke dai :|
Non c'è lavorazione sul bg, niente luci, la depth è presente grazie alla sfumatura del braccio destro anche se con il bg piatto non fa molto effetto.

Vabene grazie per avermi fatto notare i difetti ;) Evidentemente non ho sviluppato adeguatamente l'idea che avevo in mente, cercherò di fare meglio :emoji_slight_smile:

Carina l'idea solo che si nota un botto la difficoltà nel lavorare con gli stock: non c'è la depth della texture acqua.

Non mi piace, l'idea poteva essere anche interessante ma non l'hai sviluppata fino in fondo... profondità inesistente, poi sinceramente non ha senso mettere quella texture in quel modo :emoji_relieved: O almeno io non ci vedo l'effetto che volevi raffigurare...