Thread obsoleto Paravento spiaggia

Extreme

Utente Medio
Autore del topic
16 Marzo 2008
108
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sto cercando di fare questi tipi di furni presi da habbonet
oldstu1xe2.gif

belli i cosi con le maschere... quello della spiaggia... spero ke tu ci riesca... riesci a farli?

non te lo so dire, ho appena formattato il pc e devo reinstallare tutto, cmq spero di si, ;) se ce qualcuno che riesce prima di me benvenga :-p

xD... beh... io posso provare a farli... ma dopo.... xk ora sono incasinato... se vuoi...

ascolta extreme... sto facendo il catalogue, il buy furni e il cct del paravento... ma la statua non mi piace molto... non la faccio... ti dispiace??? :emoji_relieved: huh patpat ^^

emporium e babumba non fate i complimenti...le immagini sono prese da habbonet

ragazzi nessuno di voi ha notato la maglietta del habbo giallo xd?

cmq belissime ste alterazioni grazie x avercele postate

punk non sono alterazioni...sono furni che in poco tempo saranno completati e hostati per tutti gli utenti di sciax2

Preciso che non li ho fatti io x°D ho solo postato queste immagini da habbonet e vedere se riusciamo a hostarli..

ps: pipy per me va bene ;)

:emoji_slight_smile: anke per me allora... scusa ma ho un problema con il mio retro... quando ho finito di sistemarlo le hosto...!!!

Daccordo grazie infinite.. io devo installare il programma ma ancora nnt.. devo aspettare mio zio..

oh là... finalmente ho finito... xD... ho avuto qualche problema nell'ombra dell'oggetto... ora lo provo... e se funzia lo posto...

va be... ho un grosso problema con l'hotel... lo posto... provalo te.. ok? poi se non funzia me lo dici... è il mio primo furno... :-(

ecco il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ha catalogo, buy furni e cct

Ultima modifica:
ora li provo..ti tengo aggiornato xd

edit=non funziona

Ultima modifica: