Calcio Pareggio Juventus-Fiorentina

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Partita molto combattuta quella tra la Juventus e la Fiorentina, Fiorentina a rischio del 2-0 che chiuderebbe la sfida, ma con l'entrata di Super Mario Gomez che non segnava dal settembre scorso annulla il vantaggio avversario.
Inizio della partita, Fiorentina aggressiva ma con poca convinzione, con l'azione partita da Asamoah, esterno per Osvaldo, con una deviazione arriva a Marchisio che stoppa con il petto e mette in mezzo un cross al volo, Giovinco va sul pallone, lo passa a Vidal che dall'area piccola non sbaglia.
Al 75' entra Mario Gomez, grandi allunghi del giocatore, l'azione parte con Ilicic che manda lungo linea Gomez e da dentro l'area di rigore non sbaglia.
Ecco i gol della partita conclusa per 1-1

[video=youtube;jeAjPjq2iRY]http://www.youtube.com/watch?v=jeAjPjq2iRY[/video]
 
Bruttissima partita da parte della Juve, io mi chiedo perchè ormai noi giochiamo massimo 45 minuti.
 
Ottima partita della Fiorentina, se Conte non si decide a schierare la formazione titolare ho seri dubbi che riescano a passare il turno.
 
Ottima partita della Fiorentina, se Conte non si decide a schierare la formazione titolare ho seri dubbi che riescano a passare il turno.
Cioè in campionato mette quella titolare e in Europa le riserve..
 
Ottima partita della Fiorentina, se Conte non si decide a schierare la formazione titolare ho seri dubbi che riescano a passare il turno.

Ieri nei primi 20 minuti la fiorentina non si è vista anche se c'erano 5 riserve.
Come ho detto prima la Juventus ultimamente gioca massimo 45 minuti, è successo con il Milan e due volte con la Fiorentina.
 
Ieri nei primi 20 minuti la fiorentina non si è vista anche se c'erano 5 riserve.
Come ho detto prima la Juventus ultimamente gioca massimo 45 minuti, è successo con il Milan e due volte con la Fiorentina.
Secondo me conte dovrebbe dare una bella strillata e ficcargli in quella zucca EUROPA LEAGUE E CAMPIONATO.
 
La Juventus ha giocato male il secondo tempo ma questi non hanno fatto proprio nulla e alla prima vera occasione ci hanno segnato.. Il calcio è questo, se perdi la concentrazione e ti rilassi negli ultimi minuti subisci il gol!

Vidal unica nota positiva della partita di ieri, gli altri hanno giocato sotto lo standard a cui ci hanno abituato. Anche se nei primi 10 minuti di partita era una Super Juventus..
 
La fiorentina se tiene lo 0-0 in casa passa, speriamo che passa la fiorentina, tifo di più per loro che per la juventus, sinceramente penso che la Juventus abbia qualcosa in più della Fiorentina sulla qualità del gioco, ma poi vedremo come giocheranno il ritorno a firenze.
Gomez ha fatto un goal fantastico, proprio da centravanti di razza come lui, spero nella sua guarigione al 100% e che non si infortuni più.
 
Doveva vincere la Fiorentina, ha giocato benissimo!
Mi dispiace per la Juventus ma non riuscirà a passare il turno, la Fiorentina vincerà minimo 3-0. :emoji_slight_smile:
 
Su facebook ho trovato questa simpaticissima foto:
tweet.fiorentina.juventus.2013.2014.538x358.jpg
Comunque spero che vinca la fiorentina almeno da far rinunciare qualcosa alla juventus, visto che il campionato e per il 3 anno di fila loro..
 
Su facebook ho trovato questa simpaticissima foto:
tweet.fiorentina.juventus.2013.2014.538x358.jpg
Comunque spero che vinca la fiorentina almeno da far rinunciare qualcosa alla juventus, visto che il campionato e per il 3 anno di fila loro..
La fiorentina ora come ora non potrà mai vincere l'Europa League ci sono squadre che solo la juve può battere..
 
La fiorentina ora come ora non potrà mai vincere l'Europa League ci sono squadre che solo la juve può battere..

Secondo me ne è in grado, ha tutte le possibilità. Le squadre che ci sono non sono irresistibili.
Tra Fiorentina e Juve deve passare la squadra con più motivazioni, bisogna che l'Italia si faccia valere anche in Europa.
 
Elio ha pienamente ragione, ci sono 3 squadre in europa e 2 si sono sfidate, almeno che Napoli e Fiorentina arrivino in finale oppure vincano la coppa, secondo me la fiorentina ha tutte le carte in regola per giocare un buon torneo..