• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Parere miei template e mio sito!

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei sapere qualche vostro parere sul mio sito e sui template esposti all'interno, dove alcuni si possono anche scaricare e vedere un'anteprima.. Se il link è spam potete anche toglierlo e mi scuso con tutti!

LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spam, segnalo.

Smettila non fare il moderatore e leggiti il regolamento, tutti a fare i perfettini segnalo e rompere le scatole co sti post ma finitela sei ridicolo eh!

è vietato postare link che portano ad un portale con registrazione.

Sei un utente non un moderatore.

A TUTTI: Volete lasciare sto benedetto lavoro ai moderatori, e fino al nuovo ordine (fin quando non verrete presi mod) di fare gli utenti?

In ogni caso bravo semplici ma buoni :emoji_slight_smile:

Smettila non fare il moderatore e leggiti il regolamento, tutti a fare i perfettini segnalo e rompere le scatole co sti post ma finitela sei ridicolo eh!

è vietato postare link che portano ad un portale con registrazione.

Sei un utente non un moderatore.

A TUTTI: Volete lasciare sto benedetto lavoro ai moderatori, e fino al nuovo ordine (fin quando non verrete presi mod) di fare gli utenti?

E' vero, Panter ha sbagliato ma può capitare a tutti e, comunque segnalare e anche dovere nostro non solo dei moderatori.

Quindi, calmati.

Ritornato al discorso dei template, bravo, non molto complessi ma buoni ;)